rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Milan in TV e streaming: dove vedere la partita di Coppa Italia in diretta

La partita in onda su Rai Sport è l'occasione perfetta per "vendicare" Doha

Juventus-Milan si sfidano mercoledì 25 gennaio alle ore 20.45 per i quarti di finale a turno unico di Coppa Italia Tim Cup 2016-2017. La partita in programma allo Juventus Stadium sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1 e in streaming gratis su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Rai Play

Dopo il passaggio di turno agli ottavi contro l'Atalanta, più sofferto del previsto, ai quarti la Juve ospita nel proprio stadio (per via del sorteggio a inizio stagione) il Milan di Montella, che agli ottavi ha eliminato in rimonta il Toro di Mihajlovic (con un pareggio nella replica di campionato a Torino pochi giorni dopo), e che in questa stagione ha già battuto la Juve in due occasioni: in campionato a San Siro (nella partita del gol ingiustamente annullato a Pjanic) e ai rigori in Supercoppa a Doha poco prima di Natale.

Per questa sfida di Tim Cup, che Allegri in conferenza stampa ha definito "quasi una finale" (come del resto fu l'anno scorso), non sono stati neanche convocati Buffon e Marchisio: se per il portiere si tratta di routine, considerato che Neto è il titolare di Coppa, al centrocampista sono stati concessi ancora dei giorni di riposo per recuperare da un affaticamento muscolare che lo ha tenuto fuori anche nella bella vittoria contro la Lazio.

Tra i titolari ci saranno invece probabilmente sia Barzagli, in panchina domenica scorsa, e il neo acquisto Rincon che potrebbe essere all'esordio da titolare. Il mattatore Mandzukic potrebbe trovare ancora un posto negli 11 di partenza, magari con un turno di riposo almeno iniziale per uno tra Dybala e Higuain.

Per i rossoneri non convocato Niang, mentre potrebbe subito debuttare il nuovo arrivato Deulofeu.

DIRETTA LIVE DI JUVE-MILAN:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di mercoledì 25 gennaio, verrà trasmessa in diretta Tv da Rai 1, sul primo canale del digitale terrestre. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione della Rai. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-MILAN

Juventus (4-3-1-2): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Hernanes, Rincon; Pjanic; Mandzukic, Dybala. All. Allegri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Calabria; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. All. Montella.

Arbitro: Massimiliano Irrati di Pistoia. Guardalinee: Preti e Paganessi. Quarto uomo: Guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Milan in TV e streaming: dove vedere la partita di Coppa Italia in diretta

TorinoToday è in caricamento