rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Milan in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

La Juve costretta a inseguire l'Inter

Juventus-Milan si affrontano domenica 10 novembre alle ore 20.45 per la 12ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Calcio, mentre non sarà trasmessa da DAZN.

Con la qualificazione agli ottavi di Champions in tasca, e prima della sosta per le nazionali, la Juve affronta il Milan in una sfida che un tempo decideva gli scudetti, ma che stasera comunque dirà chi tra la Juve di Sarri e l'Inter di Conte - vittoriosa ieri contro il Verona - affronterà la pausa campionato da prima in classifica.

Situazione Juve: Costa titolare, torna de Ligt

Rispetto alla squadra vittoriosa a Mosca ci saranno alcuni cambi nella formazione titolare: innanzitutto dovrebbe giocare dal 1' Douglas Costa, autore dello spettacolare gol vittoria contro la Lokomotiv; in attacco al fianco di Ronaldo dovrebbe essere schierato Dybala. A centrocampo il terzetto "titolarissimo" Pjanic-Khedira-Matuidi. Mentre in difesa tornano titolari sia Cuadrado sia il match winner del derby de Ligt, assenti in Russia tra squalifiche e problemi muscolari.

Situazione Milan: difesa a tre per Pioli

Nel Milan del neo allenatore Pioli, subentrato a Giampaolo, dovrebbe vedersi dal 1' la difesa a tre, con Romagnoli a guidare il reparto che fu di Bonucci. In attacco invece dovrebbe giocare titolare Piatek, che meno di un anno fa prendeva il posto di Higuain.

DIRETTA LIVE DI JUVE-MILAN:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:45 di domenica 10 novembre 2019, verrà trasmessa in diretta da Sky solo per abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'app di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus-Milan, le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Infortunato: Chiellini. Squalificato: nessuno.

Milan (3-4-2-1): G.Donnarumma; Duarte, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Conti, Krunic, Bennacer, Paquetà, Theo Hernandez; Suso, Calhanoglu; Piatek. Alleatore Stefano Pioli. Infortunati: Rodriguez, Caldara, Musacchio, Castillejo. Squalificato: nessuno.

Arbitro: Fabio Maresca della sezione di Napoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Milan in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento