Juventus-Lione streaming: dove vedere la partita in diretta

La squadra di Allegri può qualificarsi con due turni di anticipo

Juventus-Lione si sfidano mercoledì 2 novembre alle ore 20.45 per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2016-2017. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Mediaset Premium. Allo Juventus Stadium per la terza partita di fila dopo Sampdoria e Napoli, la formazione bianconera ha l'occasione in caso di vittoria per guadagnare la qualificazione agli ottavi con due giornate d'anticipo (l'anno scorso arrivò con una giornata d'anticipo).

Rispetto alla vittoriosa trasferta francese di due settimane fa, non ci sarà Dybala per infortunio, così come mancherà Lemina, espulso prima dello 0-1 di Cuadrado. Dopo il rientro in campionato sarà invece di nuovo assente Chiellini, uscito anzitempo contro il Napoli, e che sarà sostituito da Benatia nel 3-5-2 di partenza. In cabina di regia quasi certo l'impiego da titolare di Marchisio, preservato sabato sera, mentre a sinistra potrebbe esserci spazio per Evra, sempre più uomo spogliatoio e show man, al posto di Alex Sandro. In attacco confermato per forza di cose il tandem pesante composto da Higuain e Mandzukic

Nell'Olympique Lyonnais del tecnico di origini italiane Bruno Genesio ancora infortunato Valbuena, il modulo dovrebbe essere lo stesso 3-5-2.

DIRETTA LIVE DI JUVE-LIONE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di mercoledì 2 novembre, verrà trasmessa in diretta Tv esclusivamente da Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione Mediaset Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-LIONE

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Khedira, Marchisio, Pjanic, Evra; Higuain, Mandzukic. All. Allegri.

Lione (3-5-2): Lopes; Nkoulou, Yanga-Mbiwa, Morel; Rafael, Ferri, Gonalons, Tolisso, Rybus;Fekir, Lacazette. All. Genesio.

Arbitro: Kuipers (Olanda)

Potrebbe interessarti

  • Sagre, feste e prodotti tipici: 6 appuntamenti da non perdere a luglio

  • Sei bersagliato dalle punture di zanzara? Sette motivi per cui preferiscono proprio te

  • Insalata di petti di pollo alla piemontese: una ricetta veloce, fresca e saporita

  • "Quando la bicicletta non sta sul balcone"

I più letti della settimana

  • Tragedia nella serata: donna si suicida gettandosi dal settimo piano

  • Paura in paese: auto esplode pochi secondi dopo essere stata parcheggiata

  • Terribile scontro fra due veicoli: morto un papà, due feriti

  • Tragedia nel condominio, uomo si toglie la vita gettandosi dal balcone  

  • Auto esce di strada e si schianta contro un albero, medico grave in ospedale

  • Detrito come un proiettile trapassa un'auto da parte a parte: conducente illeso per miracolo

Torna su
TorinoToday è in caricamento