rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Lazio streaming: dove vedere la partita in diretta

Non convocato Marchisio, Rincon nella formazione di partenza per Allegri

Juventus-Lazio si sfidano domenica 22 gennaio alle ore 12.30 per la 21esima giornata (2ª del girone di ritorno) del campionato di Serie A 2016-2017. La partita in programma allo Juventus Stadium di Torino sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

Dopo la brutta sconfitta di Firenze, che ha accorciato il vantaggio dei bianconeri sulla Roma a solo un punto (ma con una partita da recuperare), la Juventus fresca di nuovo logo è chiamata al successo per allontanare le critiche sul gioco e le voci su una presunta crisi e sul possibile addio di Allegri a fine stagione. In caso di tre punti, peraltro, la Juve stabilirebbe il nuovo record di vittorie consecutive casalinghe in campionato, toccando quota 27 e superando la Juve stessa che si fermò a quota 26 tra 2013 e 2014, con Conte prima e Allegri dopo in panchina.

Nella formazione titolare della Juve non ci sarà Marchisio: il centrocampista di Chieri che il 19 gennaio ha compiuto 31 anni, rientrato da qualche settimana dopo un lungo infortunio , ha accusato un affaticamento muscolare e non è stato nemmeno convocato: al suo posto ci sarà Hernanes.

Convocato ma probabilmente fuori dai titolari anche Barzagli: accanto a Bonucci uno tra Chiellini e Rugani, probabile la difesa a 4 con Lichtsteiner rientrato dalla squalifica e Asamoah a sinistra (Alex Sandro squalificato, Evra ancora indeciso se restare o andarsene); in avanti rientra Pjanic alle spalle di Dybala e Hgiuain. A centrocampo Khedira, che all'andata siglò il gol partita, e Rincon (Sturaro squalificato).

Nella Lazio di Simone Inzaghi lo schieramento iniziale dovrebbe essere il 3-4-2-1, con Felipe Anderson e Milinkovic-Savic dietro all'ex granata e bianconero Immobile. 

DIRETTA LIVE DI JUVE-LAZIO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 12.30 di domenica 22 gennaio 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-LAZIO

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Rugani, Asamoah; Khedira, Marchisio, Rincon; Pjanic; Dybala, Higuain. All. Allegri.

Lazio (3-4-2-1): Marchetti; Bastos, De Vrij, Wallace; Patric, Parolo, Biglia, Radu; Milinkovic-Savic, F. Anderson; Immobile. All. S. Inzaghi.

Arbitro: Davide Massa di Imperia. Guardalinee: Passeri e Marzaloni. Quarto uomo: Barbirati. Addizionali di porta: Tagliavento e Celi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Lazio streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento