rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Inter in streaming e tv: come seguire la partita in diretta

Il derby d'Italia a porte chiuse

Juventus-Inter si affrontano domenica 8 marzo alle ore 20.45 per il recupero della 26ª giornata - settimo turno di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino a porte chiuse per le restrizioni legate al coronavirus, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Sport, mentre non sarà trasmessa da DAZN.

Il primo derby d'Italia a porte chiuse per evitare un rischio di contagio, con l'Inter che può andare e tornare da Torino in Lombardia nonostante quest'ultima sia in zona rossa (e in attesa di scoprire se i giocatori e lo stazz nerazzurri e milanisti dovranno restare in ritiro per poter continuare a giocare): è in questo clima surreale a causa del coronavirus che si gioca il recupero di Juve-Inter, un match decisivo per lo scudetto che la scorsa settimana era stato rinviato prima al 13 maggio e poi a stasera, mentre ancora non si sa quando verrà giocata Juve-Milan di Coppa Italia. Ma anche il ritorno di Antonio Conte allo Stadium da allenatore interista.

Situazione Juve: dubbio Chiellini-de Ligt, Cuadrado in avanti

Per la formazione titolare sono due i dubbi di Maurizio Sarri: in difesa Chiellini se la gioca con de Ligt, a centrocampo Matuidi è in lotta con Rabiot. In attacco dovrebbe essere confermato Cuadrado nel tridente con Dybala e Cristiano Ronaldo.

Situazione Inter: recuperato Handanovic

Antonio Conte recupera il capitano Handanovic in porta, in difesa ballotaggio tra Bastoni e D'Ambrosio.

DIRETTA LIVE DI JUVE-INTER:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 18:00 di sabato 22 febbraio 2020, verrà trasmessa in diretta tv da Sky solo per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'app di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus-Inter, le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Infortunato: Demiral. Squalificati: nessuno.

Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Young; Martinez, Lukaku. Allenatore Antonio Conte.  Infortunati: Gagliardini, Sensi, Moses. Squalificati: nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Inter in streaming e tv: come seguire la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento