rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Verona streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Festa scudetto e ultima partita in bianconero per Gigi Buffon

Juventus-Hellas Verona si sfidano sabato 19 maggio alle ore 15 per la 38ª giornata, 19° e ultimo turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

All'andata i bianconeri si imposero a Verona per 1-3, con una tripletta di Dybala e il gol della bandiera scaligero dell'ex Caceres, l'ultima rete subita dai bianconeri prima di una lunga inviolabilità della porta, violata da un altro e ben più illustre ex quale Bonucci. Oggi la Juve festeggerà in campo il settimo scudetto di fila, conquistato a Roma domenica scorsa dopo un lungo ed emozionante testa a testa col Napoli. Il Verona, al contrario, è già matematicamente retrocesso in Serie B.

Ma oggi sarà anche il giorno dell'ultima partita di Gianluigi Buffon in bianconero: il capitano, che ha passato i gradi a Chiellini, ha annunciato in una memorabile conferenza stampa il suo addio alla squadra in cui ha militato per 17 anni, lasciandosi qualche giorno per decidere se accettare l'incarico dirigenziale offertogli dal presidente Agnelli oppure continuare a giocare all'estero in uno dei "progetti stimolanti" a cui Buffon ha fatto cenno.

Festa scudetto: torna il bus scoperto in centro

Dopo tre anni di assenza, a causa degli altri impegni della squadra di Allegri tra Champions League e Coppa Italia, quest'anno sarà di nuovo celebrata la festa scudetto con il bus scoperto che, dalle ore 17 circa, porterà i camoioni bianconeri in centro a Torino per prendersi l'abbraccio dei tifosi che accorreranno da tutta Italia. Sarà l'ultima festa scudetto di Buffon, la prima di Allegri che quest'anno ha centrato il quarto campionato di fila e la quarta Coppa Italia di fila. 

In occasione del giro sul pullman scoperto, diverse linee GTT sono state deviate tra via XX Settembre, Lungo Po, corso San Maurizio e via Alfieri: il bus passerà da piazza Vittorio a piazza Castello percorrendo via Po. Sarà inoltre vietata la vendita di alcolici da asporto e le bottiglie in vetro (qui tutte le informazioni sulla festa).

DIRETTA LIVE DI JUVE-VERONA:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 13 maggio 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le probabili formazioni di Juventus-Hellas Verona

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Marchisio, Bentancur, Sturaro; Douglas Costa, Dybala; Higuain. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Howedes, Chiellini, Cuadrado, Khedira. Squalificato: nessuno.

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Danzi, Zuculini; Verde, Cerci, Matos. Allenatore Fabio Pecchia. Indisponibili: Bianchetti, Calvano, Valoti, Lee. Squalificato: nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Verona streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento