rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Genoa streaming e TV: dove vedere la partita di Coppa Italia in diretta

Dybala in campo dal 1': bianconeri all'esordio nella coppa vinta nelle ultime tre edizioni

Juventus-Genoa si sfidano mercoledì 20 dicembre alle ore 20.45 per gli ottavi di finale a turno unico di Coppa Italia Tim Cup 2016-2017. La partita in programma all'Allianz Stadium di Torino sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1 e in streaming gratis su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Rai Play

Dopo tre successi nelle ultime tre edizioni, la Juventus torna in campo per difendere il titolo in TIM Cup. Di fronte il Genoa allenato da Davide Ballardini, che a inizio novembre ha sostituito l'esonerato Juric, in panchina in occasione del 2-4 con cui a fine agosto i bianconeri si imposero in rimonta a Marassi. In caso di passaggio del turno, in base al calendario ufficiale la Juve affronterà la vincente di Roma-Torino, con un possibile derby (che si giocherebbe allo Stadium).

Formazione Juve: Dybala torna titolare

Per la sfida di Coppa di Lega, Allegri potrebbe riproporre Dybala in campo dal 1', a differenza di quanto visto nelle ultime gare di campionato, dove la Joya è partito dalla panchina. Diversi i cambi previsti anche nel resto della formazione titolare: in difesa Lichtsteiner sostituisce De Sciglio, alle prese con un problema muscolare, e Asamoah giocherà al posto di Alex Sandro: in mezzo dovrebbero giocare due tra Barzagli, Rugani e Benatia. A centrocampo cabina di regia affidata a Claudio Marchisio, accanto a lui il giovane Bentancur e Sturaro, finalmente restituito al suo ruolo dopo gli esperimenti obbligati come terzino destro e perdonato per le intemperanze social. In attacco Dybala potrebbe agire da centravanti, affiancato da Douglas Costa e Bernardeschi.

Nel Genoa modulo di partenza sarà il 3-5-2, con l'ex granata Rossettini in difesa e tandem d'attacco composto da Galabinov e Centurion. 

DIRETTA LIVE DI JUVE-GENOA:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di mercoledì 20 dicembre 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Rai Sport su Rai 1, sul primo canale del digitale terrestre, e sul 501 in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione RaiPlay. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-GENOA

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Bentancur, Sturaro; Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi. In panchina: Pinsoglio, Loria, Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Khedira, Matuidi, Pjanic, Pjaca, Higuain. Allenatore Massimiliano Allegri.

GENOA (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Omeonga, Cofie, Brlek, Laxalt; Centurion, Galabinov. In panchina: Zima, Rosi, Landre, Rodriguez, Palladino, Ricci, Pellegri, Salcedo, Rossi. Allenatore Davide Ballardini.

Arbitro: Fabio Maresca della sezione di Napoli. Guardalinee: La Rocca e Bindoni. Quarto uomo: Marini. Assistenti VAR: Mariani e Alassio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Genoa streaming e TV: dove vedere la partita di Coppa Italia in diretta

TorinoToday è in caricamento