rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Genoa streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Chi entra e chi esce dall'infermeria bianconera: le probabili formazioni del posticipo

Juventus-Genoa si sfidano lunedì 22 gennaio alle ore 20:45 per la 21ª giornata, 2° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma all'Allianz Stadium di Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

Terminata la pausa di campionato successiva alle trasferte vittoriose di Cagliari e Verona, la squadra di Allegri torna in campo e affronta in casa il Genoa, recentemente eliminato in Coppa Italia e battuto all'andata per 2-4, nella gara ricordata per il rigore concesso contro la Juve dal VAR nonostante il fuorigioco dell'attaccante genoano Galabinov.

Situazione in casa Juve

Ancora molto frequentata l'infermeria bianconera, con l'infortunio di Dybala che rischierà di tenerlo fermo anche nella sfida di Champions col Tottenham. Ancora indisponibili Buffon, Marchisio e Cuadrado, mentre sono recuperati e arruolabili sia De Sciglio sia Chiellini, che potrebbero giocare in difesa con Benatia e Alex Sandro. A centrocampo in caso di 4-3-3 Khedira e Matuidi affiancheranno ancora Pjanic, mentre in attacco Douglas Costa e Bernardeschi, sempre più decisivi per i risultati bianconeri, si contenderanno un posto insieme a Mandzukic e Higuain.

Genoa a caccia di punti salvezza

Nel Genoa di Ballardini, bisognoso di punti per allontanare la zona retrocessione, e lo scorso 30 dicembre capace di fermare sullo 0-0 il Toro, non ci sarà per infortunio Migliore, mentre per squalifica sarà assente Zukanovic. Il modulo di partenza sarà il 3-5-2.

DIRETTA LIVE DI JUVE-GENOA:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di lunedì 22 gennaio 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-GENOA

JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic; Higuain. In panchina: Pinsoglio, Loria, De Sciglio, Barzagli, Asamoah, Sturaro, Bentancur, Bernardeschi. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Buffon, Cuadrado, Dybala, Howedes, Marchisio. Squalificati: nessuno. Diffidato: Bernardeschi.

GENOA (3-5-2): Perin; Izzo, Spolli, Rossettini; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Omeonga, Laxalt; Pandev, Taarabt. In panchina: Lamanna, Zima, Biraschi, Landre, Gentiletti, Brlek, Cofie, Lazovic, Veloso, Galabinov, Lapadula, Pellegri. Allenatore Davide Ballardini. Indisponibile: Migliore. Squalificato: Zukanovic. Diffidati: Rossettini, Veloso, Taarabt.

Arbitro: Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Guardalinee: Posado e De Meo. Quarto uomo: Chiffi. Assistenti VAR: Mariani e Saia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Genoa streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento