rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Genoa streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Bianconeri in cerca dell'11° successo stagionale, prima di volare a Manchester

Juventus-Genoa si sfidano sabato 20 ottobre alle ore 18 per la 9ª giornata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, in programma all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet da Sky Calcio.

Dopo 8 vittorie in campionato e due in Champions League, la Juve di Allegri si ritrova dalla pausa nazionali per provare a continuare la striscia di vittorie, ma anche per preservare qualche energia in vista del prossimo impegno europeo di martedì prossimo contro il Manchester United di Pogba e Mourinho. Allo Stadium la curva Scirea, squalificata per i cori razzisti durante la partita con il Napoli, sarà occupata come già in altre occasioni da un pubblico composto di bambini. 

Situazione Juve: Douglas Costa torna dopo la squalifica

Di nuovo a disposizione di Allegri il brasiliano Douglas Costa, che torna in campionato dopo la squalifica per lo sputo a Di Francesco a fine partita col Sassuolo, e infortunatosi pochi giorni dopo in Champions. Per lui probabile il "solito" ingresso nel secondo tempo. In difesa riposo per Chiellini - al suo posto Benatia - e forse anche per Alex Sandro, con il possibile esordio da titolare quest'anno per De Sciglio. A centrocampo Pjanic e Matuidi dovrebbero giocare insieme a Emre Can, con Khedira ancora squalificato. In attacco possibile riposo per Dybala tornato non al meglio dall'Argentina, con Cuadrado o Bernardeschi insieme a Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

Situazione Genoa: esonerato Ballardini, Piatek fa paura

A sorpresa nei giorni scorsi il presidente del Genoa Preziosi ha esonerato l'allenatore Ballardini, nonostante un buon avvio di stagione. Al suo posto è tornato sulla panchina genoana Ivan Juric, che comunque si affiderà a un fin qui strepitoso Piatek. In dubbio dal 1' l'ex bianconero Romulo.

DIRETTA LIVE DI JUVE-GENOA:

SEGUILA QUI! 

La partita, fischio d’inizio alle ore 18 di sabato 20 ottobre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky, visibile sui canali di Sky Sport solo dagli abbonati a Sky Calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di SkyGo. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Formazioni ufficiali di Juventus-Genoa: Cuadrado in attacco, Bonucci capitano

Juventus (4-3-3): Juventus (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Mandzukic, Ronaldo. In panchina: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Chiellini, Dybala, Douglas Costa, Barzagli, Kean, Emre Can, Rugani, Bernardeschi. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Khedira, Spinazzola. Squalificati e diffidati: nessuno.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa Lazovic; Kouamé, Piatek. In panchina: Marchetti, Mazzitelli, Lisandro Lopez, Gunter, Rolon, Lakicevic, Zukanovic, Hiljemark, Omeonga, Medeiros, Lapadula, Pandev. Allenatore Ivan Juric. Indisponibili, squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Federico La Penna della sezione di Roma 1. Guardalinee: Marrazzo e Bottegoni. Quarto uomo: Ros. Addetti  VAR: Calvarese e Tolfo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Genoa streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento