Juventus-Frosinone streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Le scelte di Allegri in vista degli ottavi di Champions League

Juventus-Frosinone si affrontano venerdì 15 febbraio alle ore 20.30 per la 24ª giornata - quinto turno del girone di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Sport su Sky Go e Now tv, in esclusiva solo per gli abbonati a Sky Sport, mentre in tv sarà visibile sul canale 251.

All'andata i bianconeri hanno vinto 0-2, con gol di Cristiano Ronaldo e Bernardeschi arrivati solo nei minuti finali contro la squadra all'epoca allenata dall'ex tecnico della Primavera del Toro, Moreno Longo, nel frattempo esonerato e sostituito da Baroni. Prossimi turni in campionato saranno le due trasferte Bologna-Juve e Napoli-Juve, ma prima la squadra campione d'Italia dovrà affrontare in casa l'Atletico Madrid mercoledì 20 alle ore 21 per l'andata degli ottavi di finale di Champions League.

Situazione Juve: in difesa rientra Bonucci

Nonostante il prossimo impegno europeo, dovrebbero essere poche le soprese nella formazione titolare scelta da Allegri. In difesa rientra Bonucci, dopo le recenti prestazioni incerte della retroguardia bianconera che sono costate l'eliminazione in Coppa Italia per opera dell'Atalanta e il pareggio casalingo in campionato contro il Parma. Con Bonucci uno tra Caceres e Rugani, mentre anche Chiellini è di nuovo disponibile ma dovrebbe partire dalla panchina. Sulla sinistra squalificato Alex Sandro, sarà sostituito da Spinazzola, alla seconda presenza da titolare dopo la gara col Bologna in Coppa Italia. A centrocampo Bentancur dovrebbe sostituire Matuidi al fianco di Khedira e Pjanic, mentre in attacco, con Douglas Costa fermo per un fastidio muscolare, si ricompone il tridente composto da CR7, Mandzukic e Dybala.

Situazione Frosinone: fuori l'ex bianconero Ariaudo

Tra i ciociari assenti per infortunio Dionisi, Ghiglione, Simic e l'ex del vivaio bianconero Ariaudo. Modulo di partenza dovrebbe essere il 3-5-2, con Ciano e Trotta in attacco.

DIRETTA LIVE DI JUVE-FROSINONE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:30 di venerdì 15 febbraio 2019, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale 251. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus-Frosinone, le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Caceres, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore Massimiliano Allegri. Infortunati: Cuadrado, Douglas Costa. Squalificato: Alex Sandro. Diffidato: Emre Can. 

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Beghetto; Ciano, Trotta. Allenatore: Marco Baroni. Infortunati: Dionisi, Ariaudo, Ghiglione, Simic. Squalificati: nessuno. Diffidati: Maiello, Chibsah, Sportiello.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mini in corsia d'emergenza esplode dopo essere urtata da un'altra auto: morti padre e figlia

  • Frontale fra due automobili: un uomo è morto, cinque persone ferite

  • Terribile schianto nel sottopasso, ma è la scena della fiction con Raoul Bova

  • Scontro auto-ambulanza: una persona è morta

  • Scontro tra camion e moto, morto il centauro

  • Il Comune di Torino assume: 238 nuovi dipendenti entro la primavera 2020

Torna su
TorinoToday è in caricamento