rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Empoli streaming: dove vedere la partita in diretta

Rientra Bonucci, non convocato Khedira. E Buffon va in panchina

Juventus-Empoli si sfidano sabato 25 febbraio alle ore 20.45 per la 26esima giornata (7ª del girone di ritorno) del campionato di Serie A 2016-2017. La partita in programma allo Juventus Stadium sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium. All'andata finì 0-3 per la Juve con gol di Dybala e doppietta di Higuain

Dopo l'esaltante vittoria di Oporto in Champions League, i bianconeri sono tornati a Torino per il match di campionato contro l'Empoli, quart'ultimo in classifica e 8 punti davanti al Palermo battuto la scorsa giornata. Se la Juventus battesse anche i toscani, allungherebbe a quota 30 il record di vittorie casalinghe consecutive in campionato e a quota 38 il primato di partite di fila in campionato senza pareggi. 

Come al solito Allegri scioglierà poco prima della partita gli ultimi dubbi legati alla formazione ufficiale, ma di sicuro tra i titolari non ci sarà Sami Khedira, non convocato per concedergli un turno di riposo. Pur convocato, non dovrebbe giocare ma accomodarsi in panchina anche Gianluigi Buffon, così da lasciar modo a Neto di prendere confidenza con il campo in vista della sfida di Coppa Italia contro il Napoli di mercoledì 28 febbraio

In difesa rientrerà Bonucci, lasciato in tribuna contro il Porto come punizione per lo scambio di scortesie con Allegri di venerdì 17 contro il Palermo. Al suo fianco spazio per Rugani, mentre riposeranno Barzagli e Chiellini schierati in Portogallo. A centrocampo titolare Marchisio, probabile la conferma di Pjanic. In attacco potrebbe esserci un'occasione da titolare per Marko Pjaca, autore del primo gol di mercoledì sera: a fargli spazio dovrebbe essere Higuain, con lo spostamento di Mandzukic al centro dell'attacco.

Nell'Empoli di Martusciello, che a inizio febbraio ha fermato il Toro, ancora infortunato Mchedlidze, in attacco nel 4-3-1-2 Maccarone e Pucciarelli davanti all'ex granata El Kaddouri.

DIRETTA LIVE DI JUVE-EMPOLI:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 25 febbraio 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-EMPOLI

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Asamoah; Rincon, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Pjaca; Mandzukic. All. Allegri. Indisponibili e squalificati: nessuno.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussè, Croce; El Kaddouri; Maccarone, Pucciarelli. All. Martusciello. Indisponibile: Mchedlidze. Squalificato: nessuno.

Arbitro: Mariani. Guardalinee: Paganessi e Alassio. Quarto uomo: Di Fiore. Addizionali di porta: Maresca e La Penna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Empoli streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento