Juventus-Dinamo Zagabria streaming: dove vedere la partita in diretta

Allegri pensa al turnover in attesa del derby

Juventus-Lione si sfidano mercoledì 6 dicembre alle ore 20.45 per la sesta e ultima giornata della fase a gironi della Champions League 2016-2017. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Mediaset Premium. Con la qualificazione già ottenuta nella magica serata di Siviglia, la Juve si presenta piuttosto tranquilla per la sfida dello Stadium contro i croati, ultimi nel girone a zero punti e battuti sonoramente a Zagabria nella gara d'andata.

Tuttavia la classifica del Girone H impone attenzione per i bianconeri: in caso di vittoria del Siviglia a Lione, infatti, alla Juve servirebbe una vittoria per garantirsi il primo posto nel girone ed evitare un altro difficile abbinamento agli ottavi di finale come quello col Bayern Monaco dell'anno scorso. Se invece il Siviglia dovesse pareggiare o perdere in Francia, la Juve si qualificherebbe come prima anche in caso di sconfitta contro la Dinamo.

Buone notizie dal fronte degli infortunati per Max Allegri, che oggi ha visto allenarsi col gruppo anche Dybala (quasi completamente recuperato), Mandzukic (che ha riassorbito il problema provocatogli da una tacchettata contro l'Atalanta) e anche Barzagli, che come al solito stupisce tutti per la sua reattività e recupera in netto anticipo sui tempi previsti, ma molto difficilmente si vedrà in campo contro i croati. Ancora out Bonucci e Dani Alves, in difesa dovrebbero giocare Rugani, Benatia ed Evra o Chiellini.

Nella formazione titolare potrebbe essere assente anche Buffon, ma nessun problema per il portiere: solo una eventuale possibilità per Neto di collezionare una presenza in Champions League dopo quella recente in campionato.

DIRETTA LIVE DI JUVE-DINAMO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di mercoledì 7 dicembre, verrà trasmessa in diretta Tv esclusivamente da Mediaset Premium (solo per abbonati). La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione Mediaset Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-DINAMO ZAGABRIA

Juventus (3-5-2): Neto; Benatia, Rugani, Evra; Cuadrado, Lemina, Marchisio, Asamoah, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. All. Allegri.

Dinamo Zagabria (4-4-2): Semper; Stojanovic, Sigali, Schildenfeld, Sosa; Karimi, Machado, Pavicic, Fiolic; Henriquez, Hodzic. All. Petev.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giovane si toglie la vita sparandosi un colpo di pistola

  • Aeroporto Torino, Air France lancia il volo per New York a un prezzo stracciato

  • Tempo libero, cosa fare a Torino e dintorni sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Nel garage nascosta la merce del noto supermercato: un denunciato

  • Auto in fiamme nella notte: distrutti 5 veicoli in sosta

  • Accoltella il fratello dopo una violenta lite: ferito all'addome e al torace

Torna su
TorinoToday è in caricamento