rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Crotone streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Allegri sicuro della vittoria che vale lo scudetto, in campo niente turnover

Juventus-Crotone si sfidano domenica 21 maggio alle ore 15 per la 37esima giornata  - 18° e penultimo turno del girone di ritorno - del campionato di Serie A TIM 2016-2017. La partita, in programma allo Juventus Stadium di Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium. All'andata, nel recupero della gara rimandata per la Supercoppa persa col Milan, i bianconeri si imposero, non senza fatiche, per 0-2.

E servirà tutto l'impegno alla squadra di Allegri per conquistare contro un Crotone in grande forma la vittoria che significherebbe scudetto con una giornata di anticipo, il sesto scudetto di fila per la Juve e il terzo sulla panchina bianconera per Allegri, così come il terzo consecutivo insieme alla Coppa Italia. La vittoria della TIM Cup all'Olimpico contro la Lazio ha ridato slancio ai giocatori bianconeri, apparsi poco concentrati nelle ultime due trasferte a Roma e a Bergamo, e poco incisivi anche nel derby pareggiato nel recupero

Per la formazione titolare, Max Allegri ha parlato piuttosto chiaro in conferenza stampa, escludendo qualunque turnover e dichiarando che davanti a Buffon ci saranno in difesa Dani Alves, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo giocherà ancora Marchisio al fianco di Pjanic, squalificato nella finale di mercoledì, mentre Khedira ha recuperato dall'infortunio e sarà in panchina. In attacco ci saranno Cuadrado, Dybala a disposizione così come Mandzukic e Higuain

In conferenza stampa Allegri si è detto sicuro che i suoi calciatori porteranno a casa la vittoria che vale lo scudetto. La società di corso Galfer ha comunque ribadito che non ci sono in programma festeggiamenti ufficiali, ma l'allenatore ha detto che in caso di scudetto lascerà un paio di giorni liberi ai suoi giocatori prima di iniziare a preparare la finale di Cardiff.

Nel Crotone del tecnico Davide Nicola ancora infortunato Stoian, recuperato da un problema alla caviglia Trotta che sarà in attacco insieme a Falcinelli nel 4-4-2 di partenza; recupera anche Nalini a centrocampo.

DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-CROTONE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 21 maggio 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-CROTONE: Chiellini e Trotta in panchina, dentro Benatia e Tonev

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. In panchina: Neto, Audero, Chiellini, Khedira, Mattiello, Barzagli, Lemina, Asamoah, Lichtsteiner, Sturaro, Rincon, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri. Indisponibile: Pjaca.

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis, Nalini; Falcinelli, Tonev. In panchina: Festa, Cuomo, Dussenne, Sampirisi, Claiton, Mesbah, Capezzi, Kotnik, Suljic, Trotta, Acosty, Simy. Allenatore: Davide Nicola. Indisponibile: Stoian.

Arbitro: Mazzoleni. Assistenti guardalinee: Barbirati e Tegoni. Quarto uomo: Di Vuolo. Addizionali di porta: Irrati e Maresca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Crotone streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento