rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Bologna streaming: dove vedere la partita in diretta

Subito spazio per Rincon, Buffon non convocato mentre Evra è al clamoroso addio bianconero

Juventus-Bologna si sfidano domenica 8 gennaio alle ore 20.45 per la 19esima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. La partita in programma allo Juventus Stadium sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

La sosta per le vacanze di Natale doveva servire alla Juve per recuperare dalla delusione di Doha, con la Supercoppa sfumata ai rigori contro il Milan, e anche per rinforzare la rosa tra acquisti e infortuni smaltiti. Per quanto riguarda la delusione bisognerà attendere il responso dello Stadium (ultimo match l'1-0 contro la Roma), mentre sugli altri fronti le notizie positive non mancano: dal Genoa è arrivato Tomas Rincon (venezuelano e non colombiano come il Freddy Rincon compagno al Parma di Buffon), che potrebbe essere subito titolare contro i bolognesi. Dall'infermeria è definitivamente uscito Andrea Barzagli, che affiancherà Chiellini nella difesa a 4 in attesa anche del recupero di Bonucci. Pronto anche Rugani, mentre Benatia è in Coppa d'Africa come Lemina. Al contrario non ci sarà Buffon, assente per un'influenza non del tutto smaltita, e soprattutto non è tra i convocati Patrice Evra: uno dei leader dello spogliatoio bianconero, infatti, è in procinto di lasciare Torino in direzione Manchester, per ritornare clamorosamente allo United di cui è stato capitano e che come noto oggi schiera Paul Pogba, un altro ex bianconero come Ibrahimovic e infine José Mourinho, di cui Evra potrebbe diventare braccio destro in una futura ottica da dirigente societario.

A causa dell'infortunio di Alex Sandro rimediato in Qatar, e anche dell'indisponibilità del giovane esterno mancino Federico Mattiello che con la Primavera ha rimediato la rottura del setto nasale, per la formazione titolare Allegri può scegliere tra il 3-4-1-2 e il 3-4-3: nel primo caso Pjanic starebbe alle spalle di Dybala e Higuain, altrimenti spazio al tridente con Mandzukic. Sulla corsia di sinistra possibile uno tra Asamoah e Sturaro

Nel Bologna di Donadoni indisponibili Sadiq, Verdi e Tajder, al centro dell'attacco ci sarà Mattia Destro. 

DIRETTA LIVE DI JUVE-BOLOGNA:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 8 gennaio 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-BOLOGNA

Juventus (3-4-1-2): Neto; Barzagli, Rugani, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Rincon, Asamoah; Pjanic; Dybala, Higuain. All. Allegri.

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Maietta, Gastaldello, Masina; Donsah, Nagy, Dzemaili; Mounier, Destro, Krejici. All. Donadoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Bologna streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento