Juventus-Bologna streaming: dove vedere la partita in diretta

Subito spazio per Rincon, Buffon non convocato mentre Evra è al clamoroso addio bianconero

Higuain

Juventus-Bologna si sfidano domenica 8 gennaio alle ore 20.45 per la 19esima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. La partita in programma allo Juventus Stadium sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

La sosta per le vacanze di Natale doveva servire alla Juve per recuperare dalla delusione di Doha, con la Supercoppa sfumata ai rigori contro il Milan, e anche per rinforzare la rosa tra acquisti e infortuni smaltiti. Per quanto riguarda la delusione bisognerà attendere il responso dello Stadium (ultimo match l'1-0 contro la Roma), mentre sugli altri fronti le notizie positive non mancano: dal Genoa è arrivato Tomas Rincon (venezuelano e non colombiano come il Freddy Rincon compagno al Parma di Buffon), che potrebbe essere subito titolare contro i bolognesi. Dall'infermeria è definitivamente uscito Andrea Barzagli, che affiancherà Chiellini nella difesa a 4 in attesa anche del recupero di Bonucci. Pronto anche Rugani, mentre Benatia è in Coppa d'Africa come Lemina. Al contrario non ci sarà Buffon, assente per un'influenza non del tutto smaltita, e soprattutto non è tra i convocati Patrice Evra: uno dei leader dello spogliatoio bianconero, infatti, è in procinto di lasciare Torino in direzione Manchester, per ritornare clamorosamente allo United di cui è stato capitano e che come noto oggi schiera Paul Pogba, un altro ex bianconero come Ibrahimovic e infine José Mourinho, di cui Evra potrebbe diventare braccio destro in una futura ottica da dirigente societario.

A causa dell'infortunio di Alex Sandro rimediato in Qatar, e anche dell'indisponibilità del giovane esterno mancino Federico Mattiello che con la Primavera ha rimediato la rottura del setto nasale, per la formazione titolare Allegri può scegliere tra il 3-4-1-2 e il 3-4-3: nel primo caso Pjanic starebbe alle spalle di Dybala e Higuain, altrimenti spazio al tridente con Mandzukic. Sulla corsia di sinistra possibile uno tra Asamoah e Sturaro

Nel Bologna di Donadoni indisponibili Sadiq, Verdi e Tajder, al centro dell'attacco ci sarà Mattia Destro. 

DIRETTA LIVE DI JUVE-BOLOGNA:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 8 gennaio 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-BOLOGNA

Juventus (3-4-1-2): Neto; Barzagli, Rugani, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Rincon, Asamoah; Pjanic; Dybala, Higuain. All. Allegri.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Maietta, Gastaldello, Masina; Donsah, Nagy, Dzemaili; Mounier, Destro, Krejici. All. Donadoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • Insetti in casa: la scutigera, l'insetto (utilissimo) che mangia gli altri insetti

  • Tempesta sul Torinese: zone allagate, paesaggi imbiancati e numerosi disagi

  • Piemonte riaperto da mercoledì in entrata e uscita, stop all'obbligo di mascherine all'aperto

  • Tragedia lungo la statale: scooter e moto si scontrano, morte due persone

  • Tragedia nel palazzo: morto dopo essere caduto nel vano ascensore

Torna su
TorinoToday è in caricamento