rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Bologna streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Mandzukic non convocato. Bianconeri tra corsa scudetto e finale di Coppa Italia

Juventus-Bologna si sfidano sabato 5 maggio alle ore 20:45 per la 36ª giornata, 17° e terzultimo turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

All'andata la Juve vinse a Bologna per 3-0, con gol di Matuidi, Pjanic e Mandzukic: gli ultimi due non saranno a disposizione di Allegri in questa sfida che può valere un bel pezzo di scudetto per la Juve.

Situazione Juve: formazione quasi obbligata per Allegri

Mercoledì 9 maggio la Juventus sarà anche im pegnata nella finale di Coppa Italia a Roma contro il Milan, ma per Allegri ci sarà pochissimo spazio per il turnover. Non solo perché i 4 punti riguadagnati sul Napoli grazie al pazzesco 2-3 di San Siro e alla sconfitta degli azzurri a Firenze impongono ancora attenzione, soprattutto dopo le ultime deludenti prestazioni del "dopo Madrid", vittoria con la Sampdoria a parte. Ma anche perché sono diversi gli infortunati che si vanno ad aggiungere allo squalificato Pjanic, "pietra dello scandalo" nella vittoria in extremis sull'Inter per una mancata seconda ammonizione al 60', quando il risultato era sull'1-1.

Non ci sarà Mario Mandzukic, non convocato per recuperare dallo scontro con Vecino, costato dieci punti di sutura sul piede all'attaccante bianconero. Infortunato dell'ultimo momento anche Howedes, ancora fuori De Sciglio e Sturaro, stagione ormai finita per Giorgio Chiellini, "allenatore aggiunto" sabato scorso a Milano. Sicuri titolari Dybala e Higuain, possibile la riproposizione di Cuadrado terzino

Situazione Bologna: possibilità per il bianconero Orsolini

Nel Bologna di Roberto Donadoni torna a disposizione Mattia Destro, mentre mancano per infortunio Pulgar e Gonzalez, con Dzemaili in forte dubbio. Possibilità dal 1' per Riccardo Orsolini, attaccante classe '97 che il Bologna ha preso in prestito dalla Juve dopo una prima parte di stagione complicata con l'Atalanta.

DIRETTA LIVE DI JUVE-BOLOGNA: 

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 5 maggio 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Bologna: tridente con Higuain-Dybala-Sandro

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Barzagli, Rugani, Asamoah; Khedira, Marchisio, Matuidi; Dybala, Higuain, Alex Sandro. In panchina: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Benatia, Lichtsteiner, Bentancur, Bernardeschi, Douglas Costa. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Chiellini, Sturaro, De Sciglio, Mandzukic, Howedes. Squalificato: Pjanic. Diffidati:  Bernardeschi, Higuain, Asamoah, Cuadrado, Mandzukic. 

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, S. Romagnoli, De Maio, Masina; Nagy, Poli, Crisetig; Verdi, Palacio, Di Francesco. In panchina: Da Costa, Santurro, Krafth, Keita, Torosidis, Falletti, Krejci, Orsolini, Avenatti, Destro. Allenatore Roberto Donadoni. Indisponibili: Helander, Gonzalez, Donsah, Pulgar, Dzemaili. Squalificato: nessuno. Diffidati: Helander, Di Francesco, Pulgar, Gonzalez, Dzemaili.

Arbitro: Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia. Guardalinee: Di Iorio e Liberti. Quarto uomo: Saia. Addetti VAR: Mariani e Posado.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Bologna streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento