rotate-mobile
Sport Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Bologna streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Allegri tentato dal ritorno al 3-5-2

Juventus-Bologna si sfidano mercoledì 26 settembre alle ore 21 per la 6ª giornata, nel calendario del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, in programma all'Allianz Stadium di corso Scirea, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet da DAZN.

Nel primo turno infrasettimanale di questo campionato, i bianconeri ospitano il Bologna di Pippo Inzaghi. La Juve, reduce fin qui da 5 vittorie in altrettante partite di Serie A - più la vittoria a Valencia in Champions - affronterà invece sabato prossimo il primo vero big match dell'anno, quello con il Napoli. Per questo Allegri è intenzionato a fare un po' di turnover per far rifiatare alcuni dei giocatori più utilizzati in questo avvio di stagione.

Situazione Juve: possibile il ritorno della difesa a 3

Per dare un turno di riposo ad Alex Sandro, costretto agli straordinari per l'indisponibilità di Spinazzola, l'allenatore juventino è tentato dalla possibilità di riproporre lo "storico" 3-5-2. Tuttavia è difficile che si riveda la mitica BBC, perché Chiellini dovrebbe partire dalla panchina: al suo posto dovrebbe giocare dal 1' Benatia in una inedita BBB con Bonucci e Barzagli. In porta invece è quasi certo il debutto da titolare di Mattia Perin. 

A centrocampo probabile la conferma nell'11 di partenza per Bentancur, affiancato da Pjanic e Matuidi, con le corsie esterne presidiate dagli uomini più in forma del momento, ovvero Cancelo e Bernardeschi. Per l'attacco, il tandem titolare dovrebbe vedere Dybala insieme al sempre presente - e sempre più decisivo in campionato - Cristiano Ronaldo. 

Situazione Bologna: Inzaghi si affida all'ex Mattiello

Nel Bologna di Inzaghi sono diverse le assenze per infortunio: non dovrebbero essere della partita Helander, Palacio, Donsah e Poli. Quasi certamente dal 1' giocherà invece Mattiello, l'ex di turno - insieme allo stesso Inzaghi - che domenica scorsa ha segnato uno dei due gol con cui i felsinei hanno battuto la Roma.

DIRETTA LIVE DI JUVE-BOLOGNA:

SEGUILA QUI! 

La partita, fischio d’inizio alle ore 21 di mercoledì 26 settembre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da DAZN, visibile sui canali di Sky solo dagli abbonati alla piattaforma. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le probabili formazioni di Juventus Bologna

Juventus (3-5-2): Perin; Benatia, Bonucci, Barzagli; Cancelo, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: De Sciglio, Khedira, Spinazzola, Kean. Squalificato: Douglas Costa. Diffidati: nessuno.

Bologna (4-4-2): Skorupski; Calabresi, De Maio, Danilo, Mattiello; Svanberg, Nagy, Dzemaili, Dijks; Santander, Falcinelli. Allenatore Filippo Inzaghi. Indisponibili: Poli, Donsah, Helander, Palacio. Squalificato: Pulgar. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Guardalinee: Bindoni e De Meo. Quarto uomo: Baroni. Addetti VAR: Guida e Di Vuolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Bologna streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento