rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Benevento streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Quote mai viste per la partita che potrebbe segnare un record europeo

Juventus-Benevento si sfidano domenica 5 novembre alle ore 15 per la 12ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma all'Allianz Stadium di Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

Il primato europeo negativo dei campani e le quote record per le scommesse

Le 11 sconfitte nelle prime 11 partite della sua storia in Serie A hanno portato il Benevento a eguagliare un record europeo negativo: quello del Grenoble del 2009, che perse le prime undici partite giocate in campionato; tuttavia il Grenoble all'epoca perse anche l'11° turno che, dopo essere stato rimandato, fu giocato successivamente, di fatto allungando il primato negativo dei francesi che potrebbe essere raggiunto dai campani a Torino. La Juve, del resto, ha mostrato fin qui un'ottima vena realizzativa, come dimostrano le goleade contro Spal, Udinese e Toro nel derby

In ragione di queste difficoltà del Benevento, la sconfitta interna della Juve (che di recente ha perso 1-2 con la Lazio) ha registrato quote da record per gli scommettitori, toccando quota 35 volte la puntata (1,05 la quota per la vittoria della Juve). 

Formazione: Allegri scherza e fa turnover

Per l'allenatore bianconero il pareggio di Lisbona che lo ha fatto tanto infuriare è già superato: in conferenza stampa pre partita Allegri ha scherzato con i giornalisti, in particolare sul portiere che giocherà titolare. "Pinsoglio" ha detto alzandosi e andandosene, prima di spiegare che scherzava e che giocherà Szczesny. A centrocampo ci sarà invece un'occasione importante per Claudio Marchisio, con Pjanic tenuto a riposo per un dolore accusato in Champions. In difesa torna Rugani, con Lichtsteiner che nella ripresa potrebbe essere sostituito dal recuperato Howedes, pronto al debutto in maglia bianconera. A centrocampo spazio a Matuidi al rientro, in attacco Douglas Costa al posto di Mandzukic non al meglio, Bernardeschi che potrebbe far rifiatare Cuadrado. Su Dybala Allegri ha spiegato che la Joya attraversa un periodo difficile a livello fisico e di prestazioni, per questo gli darà occasione di riprendere confidenza col gol insieme a Higuain, grande protagonista della vittoria contro il Milan e autore del gol del pari in Portogallo.

Per il Benevento di De Zerbi indisponibili Costa e Iemmello, squalificato Lucioni, 3-5-1-1 il modulo di partenza più probabile.

DIRETTA LIVE DI JUVE-BENEVENTO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 5 novembre 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-BENEVENTO

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Benatia, Pjaca. Squalificati e diffidati: nessuno. 

BENEVENTO (4-3-3): Brignoli; Letizia, Venuti, Antei, Di Chiara; Memushaj, Cataldi, Viola; Ciciretti, Coda, Laazar. Allenatore: Roberto De Zerbi. Indisponibili: Costa, Iemmello. Squalificato: Lucioni. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Abisso. Guardalinee: Tasso e Tolfo. Quarto uomo: Piccinini. Assistenti VAR: Doveri e Ros.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Benevento streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento