Juventus-Barcellona streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

I bianconeri devono vincere per la classifica e il morale

Juventus-Barcellona si sfidano mercoledì 22 novembre alle ore 20.45 per la quinta giornata, seconda di ritorno, del Girone D della Champions League 2017-2018. La partita, che si disputa all'Allianz Stadium di Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione di Mediaset Premium Play, mentre in tv sarà visibile in esclusiva anche in HD su Mediaset Premium Calcio solo per abbonati: su Canale 5, sarà trasmessa in chiaro visibile a tutti Atletico Madrid-Roma.

Dopo la sconfitta di Genova per mano della Sampdoria, i bianconeri ritrovano il Barcellona che aveva inflitto un sonoro 3-0 all'andata a Buffon e compagni. La Juventus è chiamata a vincere, come fece l'anno scorso contro i blaugrana, per non dipendere dai risultati dello Sporting contro l'Olympiacos e contro i catalani nel prossimo ultimo turno, quando la Juve giocherà in trasferta contro i greci.

La rosa a disposizione di Allegri è quasi al completo, in particolare è rientrata l'emergenza sulla destra in difesa, dove nella formazione titolare dovrebbe trovare posto De Sciglio. In mezzo dovrebbero giocare gli esperti Barzagli e Chiellini, con Alex Sandro a sinistra. A centrocampo Pjanic dovrebbe ritrovare invece titolare Matuidi, con Khedira in panchina. In attacco confermato il blocco dell'anno scorso, con Cuadrado-Dybala-Mandzukic a supporto di Higuain.

Nel Barcellona di Ernesto Valverde lungo l'elenco degli indisponibili per infortunio, da Mascherano a Sergi Roberto, da Rafinha ad altri. Ma ci saranno di sicuro Messi e Suarez.

Arbitro della partita il serbo Mazic, quarto uomo nella finale persa a Cardiff contro il Real Madrid.

DIRETTA LIVE DI JUVE-BARCELLONA:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di mercoledì 22 novembre, verrà trasmessa in diretta Tv da Mediaset Premium in esclusiva per abbonati su Premium Sport, non sarà trasmessa in chiaro sul digitale terrestre. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione Mediaset Connect (solo per abbonati Premium). Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-BARCELLONA

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Infortunati, diffidati e squalificati: nessuno. 

BARCELLONA (4-4-2): ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Paco Alcacer, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez. Diffidati e squalificati: nessuno. Infortunati: Arda Turan, Javier Mascherano, André Gomes, Sergi Roberto, Rafinha, Ousmane Dembélé.

Arbitro: Milorad Mazic (SER). Guardalinee: Ristic e Djurdjevic. Quarto uomo: Petrovic. Addizionali di porta: Grujic e Djokic.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tenta di uccidere il figlioletto di un anno con le pastiglie nel biberon, poi si taglia le vene

  • Tempo libero e svago, cosa fare a Torino e dintorni sabato 16 e domenica 17 novembre

  • Trasporto pubblico locale, in arrivo un giornata di sciopero: possibili disagi

  • Autostrada, installati due box per gli autovelox: dove sono

  • Offerte di lavoro e stage alla Magneti Marelli: le posizioni aperte 

  • Le "soffia" il parcheggio e lui scende dall'auto, la insulta e le stringe il collo

Torna su
TorinoToday è in caricamento