rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Atletico Madrid streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

I bianconeri chiamati all'impresa per ribaltare il 2-0 dell'andata

Juventus-Atletico Madrid si affrontano martedì 12 marzo alle ore 21 per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2018-2019. La partita, che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione di Sky Go e Now TV, mentre in tv sarà visibile in esclusiva solo per gli abbonati di Sky Sport sul canale 201 Sky Sport Uno, mentre non sarà trasmessa in chiaro per tutti su Rai 1.

Dopo la brutta sconfitta dell'andata, i bianconeri provano a ribaltare il 2-0 del Wanda Metropolitano per proseguire nel cammino europeo. La squadra di Allegri è chiamata ancora una volta all'impresa sportiva per non abbandonare anzitempo il sogno Champions, come avvenuto l'anno scorso nella drammatica serata del Bernabeu e tre anni fa nella rimonta sfumata contro il Bayern Monaco. Arbitro dell'incontro sarà l'olandese Kuipers, che diresse i bianconeri nel 2-1 sul Monaco con cui la Juve guadagnò la finale 2017, ma anche lo 0-0 con cui nello stesso anno i bianconeri uscirono indenni dal Camp Nou contro il Barcellona.

Situazione Juve: Costa infortunato, dubbi sul modulo

Se nel match di campionato contro l'Udinese Allegri ha fatto riposare buona parte dei titolari, stasera la Juve schiererà la migliore formazione possibile, al netto di alcuni infortuni. Non ci sarà ad esempio Douglas Costa, che ha accusato un riacutizzarsi del problema muscolare che lo sta affliggendo in questa stagione; e sono indisponibili anche Barzagli, Cuadrado e Khedira, oltra allo squalificato Alex Sandro. Il dubbio di Allegri riguarda il modulo di partenza, che potrebbe essere il "classico" 4-3-3, ma che potrebbe anche vedere il ritorno della difesa a 3 come visto contro l'Udinese. 

Situazione Atletico: Godin recuperato, Morata titolare

Qualche giorno fa si era diffusa la notizia che Godin aveva riportato un infortunio durante un allenamento, ma il difensore è pienamente recuperato e sarà schierato titolare dal Cholo Simeone. Dal 1' dovrebbe partire anche l'ex juventino Morata, visto che Diego Costa è squalificato. 

DIRETTA LIVE DI JUVE-ATLETICO MADRID:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 21:00 di martedì 12 marzo 2019, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Sport Uno sul canale 201, solo per abbonati al pacchetto sport. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali: Dybala in panchina

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. In panchina: Perin, Dybala, Rugani, Caceres, Bentancur, Kean, Nicolussi. Allenatore Massimiliano Allegri. 
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Juanfran; Koke, Saul, Rodri, Lemar; Morata, Griezmann. In panchina: Correa, Vitolo, Savic, Kalinic, Adan, Montero, Carro. Allenatore Diego Simeone. 

Arbitro: Kuipers (Olanda). Guardalinee: van Roekel e Zeistra. Quarto uomo: Hilger. Addetti VAR: Makkeile e van Boekel. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Atletico Madrid streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

TorinoToday è in caricamento