Juventus-Atletico Madrid streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

I bianconeri si qualificano come primi se...

Szczesny, foto Ansa

Juventus-Atletico Madrid si affrontano martedì 26 novembre alle 21 per la quinta partita del Girone D di Champions League 2019-2020. La partita, che si gioca all?Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Sky Go e Mediaset Play, mentre in tv sarà visibile per gli abbonati di Sky Sport sul canale Sky Sport Uno, ma anche in chiaro per tutti su Canale 5.

Ottenuta la qualificazione agli ottavi con due giornate di anticipo, la Juve affronta l'Atletico per blindare il primo posto nel girone. Considerata la classifica attuale e il 2-2 del Wanda Metropolitano, i bianconeri sarebbero sicuri del primo posto battendo i colchoneros, ma anche pareggiando 0-0 o 1-1. 

Situazione Juve: rientra Cristiano, dubbio de Ligt

Dopo il turno di riposo in campionato, torna a disposizione Cristiano Ronaldo, che nella scorsa stagione firmò una tripletta contro l'Atletico, Accanto a CR7 favorito Dybala su Higuain, con Ramsey in vantaggio su Bernardeschi come trequartista. In difesa dubbi per de Ligt, che contro l'Atalanta ha rimediato una sublussazione alla spalla: al suo posto pronto Demiral. 

Situazione Atleti: in attacco l'ex Morata

Tra gli spagnoli occhi puntati su Alvaro Morata, mai dimenticato dai tifosi juventini e ancora legato al club bianconero che tanto gli ha dato.

DIRETTA LIVE DI JUVE-ATL. MADRID:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 21:00 di martedì 26 novembre 2019, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Sport Uno sul canale 201 per abbonati al pacchetto sport e da Canale 5 gratis per tutti. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Play. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus-Atletico Madrid, le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Infortunati: Chiellini, Alex Sandro.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Lodi, Hermoso, Felipe, Trippier; Lemar, Hector Herrera, Koke, Joao Felix; Morata, Correa. Allenatore Diego Simeone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ventiquattro ore dopo, nuovo dramma in autostrada: morto un 26enne

  • Sbanda con l'auto e finisce contro il guardrail: morta una donna

  • Precipita dal quarto piano mentre fa lavori in casa: morto dopo l'arrivo in ospedale

  • Perde il controllo dell'auto che invade la corsia opposta: scontro frontale, ragazzo grave in ospedale

  • Abbandona un sacco lungo la strada: “pizzicato” dalle telecamere e sanzionato dai vigili

  • Moto trovata in un fosso a bordo strada: centauro morto nonostante i soccorsi

Torna su
TorinoToday è in caricamento