rotate-mobile
Sport Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Atalanta streaming: dove vedere la partita in diretta

Per Allegri una pesante assenza forzata tra i titolari

Juventus-Atalanta si sfidano sabato 3 dicembre alle ore 15 per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Dopo la pesante sconfitta subita a Genova, i bianconeri sono chiamati alla vittoria per tenere a bada le inseguitrici Roma e Milan, ma anche per arrestare la corsa dell'Atalanta, attualmente quarta a 5 punti dalla Juve.

Considerati gli infortuni di Bonucci e Dani Alves rimediati nel 3-1 contro il Genoa, si allunga la lista dei giocatori indisponibili nella formazione juventina, in particolare in difesa dove è infortunato anche Barzagli mentre stanno rientrando dall'infermeria Chiellini e Benatia. In conferenza stampa, ieri, Allegri ha inoltre raffreddato le speranze su Dybala: la Joya, infatti, non partirà quasi certamente negli undici titolari contro i bergamaschi. "Paulo ieri ha svolto un mezzo allenamento con la squadra, per domani potrebbe essere convocato ma difficilmente giocherà. Sarebbe più per fargli riassaporare l'atmosfera del campo, più facilmente potrebbe rientrare mercoledì per il match di Champions" ha spiegato Allegri. In attacco quindi molto probabilmente giocheranno Mandzukic e Higuain, con il Pipita che ha smaltito il fastidio muscolare accusato contro il Pescara che gli ha fatto saltare la vittoriosa trasferta europea a Siviglia. Nel centrocampo a 5 dovrebbero trovare posto Lichtsteiner e Alex Sandro sulle corsie, con Khedira, Marchisio e Pjanic in mezzo. In difesa, il terzetto dovrebbe essere composto da Rugani, Chiellini e Benatia, ma non è escluso l'impiego di Evra da centrale come visto contro il Pescara.

Nell'Atalanta dell'ex tecnico della Primavera bianconera Gasperini, non sono convocati lo squalificato Gagliardini e gli indisponibili Suagher, Cabezas, Konko, Berisha, Paloschi, Pinilla. Il modulo di partenza dovrebbe essere il 3-4-1-2

DIRETTA LIVE DI JUVE-ATALANTA:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 3 dicembre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVE-ATALANTA

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Rugani, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic. All. Allegri.

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Masiello, Caldara; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez. All. Gasperini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Atalanta streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento