rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Atalanta streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Seconda partita in meno di un mese tra bianconeri e nerazzurri, che si affronteranno anche mercoledì prossimo. Dybala e Matuidi di nuovo titolari

Juventus-Atalanta si sfidano domenica 25 febbraio alle ore 18 per la 26ª giornata, 7° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

All'andata bianconeri e nerazzurri pareggiarono 2-2 a Bergamo, dopo che la Juve era andata in vantaggio di due gol - un po' come successo col Tottenham in Champions di recente - e con un gol annullato dal VAR a Mandzukic e un rigore fallito nel finale da Dybala. Juve-Atalanta, inoltre, si rigiocherà anche mercoledì 28 febbraio, per la semifinale di ritorno di Coppa Italia (andata 0-1). 

Situazione Juve: Dybala centravanti titolare, Matuidi al rientro

Gli infortuni rimediati da Higuain e Bernardeschi nel derby vinto col Toro impediranno al Pipa e all'ex Fiorentina di giocare la sfida contro la Dea. In compenso Allegri può contare sul rientro di Mandzukic, assente per febbre contro i granata, e di Dybala in attacco, ormai pienamente recuperato e pronto per giocare da titolare dopo lo spezzone di partita di domenica scorsa. A centrocampo, poi, la Juve registra il ritorno di Matuidi, infortunatosi col Sassuolo e recuperato prima del previsto: non convocato invece Khedira, al suo posto torna titolare Claudio Marchisio. In difesa è probabile che tornino titolari anche Buffon, Lichtsteiner e Alex Sandro, e forse anche Benatia al fianco di Chiellini. 

Situazione Atalanta: Gasperini in dubbio sul turnover

Dopo la cocente eliminazione in Europa League, e pensando a un possibile ribaltamento del risultato in Coppa Italia, il tecnico grugliaschese Gasperini potrebbe optare per un po' di turnover. Ballottaggio tra Petagna e Cornelius in attacco, da valutare anche l'impiego dal primo minuto dei futuri bianconeri Caldara e Spinazzola.

DIRETTA LIVE DI JUVE-ATALANTA:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 18:00 di domenica 25 febbraio 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-ATALANTA: Dybala in panchina, Mandzukic centravanti

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Sturaro, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro. In panchina: Szczesny, Pinsoglio, Benatia, Barzagli, Howedes, Sturaro, Bentancur, Dybala. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Higuain, Bernardeschi, Cuadrado, De Sciglio, Khedira. Squalificato: nessuno. Diffidati: Bernardeschi, Higuain, Benatia, Lichtsteiner, Alex Sandro. 

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Mancini; Castagne, De Roon, Melegoni, Gosens; Haas ; Cornelius, Rizzo. In panchina: Barrow, Bastoni, Berisha, Caldara, Cristante, Freuler, Gomez, Hateboer, Iicic, Masiello, Rossi, Spinazzola. Allenatore Gian Piero Gasperini. Indisponibile: Rizzo. Squalificato: nessuno. Diffidato: Toloi.

Arbitro: Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Guardalinee: Ranghetti e Passeri. Quarto uomo: Ros. Addetti Var: Valeri e Alassio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Atalanta streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento