rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Atalanta in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

La festa allo Stadium e i saluti per Allegri nel match importante anche per il Toro

Juventus-Atalanta si affrontano domenica 19 maggio alle ore 20:30 per la 37ª giornata - diciottesimo e penultimo turno del girone di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky, mentre in tv la partita sarà trasmessa sul canale 251 per gli abbonati a calcio e sport.

La festa per lo scudetto e i saluti ad Allegri

La partita con l'Atalanta sarà l'ultima allo Stadium con Max Allegri sulla panchina della Juve. Il tecnico livornese, che ieri ha parlato in conferenza stampa con il presidente Agnelli, riceverà quindi il giusto tributo nella festa scudetto che la società ha deciso di fare tra le mura amiche. Di fronte ci sarà Gasperini, uno dei tanti nomi fatti in questi giorni come possibili futuri allenatori della Juve.

Gli occhi di granata, milanisti e romanisti sulla partita

Cristiano Ronaldo e compagni vorranno probabilmente impegnarsi a dovere per festeggiare degnamente, o almeno questo è ciò che sperano giocatori e tifosi di Toro, Milan e Roma, in corsa con l'Atalanta per gli ultimi posti in classifica buoni per un piazzamento in Champions o in Europa League.

DIRETTA LIVE DI JUVE-ATALANTA:

SEGUILA QUI

La partita, calcio d’inizio alle ore 20.30 di domenica 19 maggio 2019, verrà trasmessa in diretta da Sky sport solo per abbonati alla piattaforma. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di Sky GO. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus-Atalanta, le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Barzagli, Bonucci, Spinazzola; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore Massimiliano Allegri. Infortunati: Chiellini, Khedira, Douglas Costa, Perin. Squalificati: nessuno. 

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata. Allenatore Gianpiero Gasperini. Indisponibili: Varnier, Toloi. Squalificati: Palomino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Atalanta in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento