rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Atalanta streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Tutto pronto per il recupero della partita rinviata per neve

Juventus-Atalanta si sfidano mercoledì 14 marzo alle ore 18 per il recupero della 26ª giornata, 7° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

A 18 giorni dal rinvio della gara, a causa della fitta nevicata che era scesa su Torino, e a due settimane dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia, bianconeri e nerazzurri si ritrovano allo Stadium per una partita che potrebbe portare la Juve a +4 sul Napoli secondo, a patto di battere i bergamaschi. All'andata la squadra di Allegri sprecò un doppio vantaggio fermandosi sul 2-2 a Bergamo, con un errore nel finale su rigore di Dybala. A questa partita di ritorno la Juve arriva dopo 11 vittorie consecutive in campionato, senza aver subito ancora un gol in A in tutto il 2018

Situazione Juve: Howedes di nuovo out

Sembrava recuperato e arruolabile, ma Benedikt Howedes (unica presenza col Crotone) si è nuovamente fermato per un problema fisico, un affaticamento agli adduttori. Convocato ma dolorante anche Alex Sandro: sulle fasce dovrebbero giocare Lichtsteiner e Asamoah, con la possibilità di rivedere Benatia al fianco di Chiellini. A centrocampo dovrebbe rivedersi il terzetto Khedira-Pjanic-Matuidi, mentre in attacco permangono gli infortuni di Bernardeschi e Cuadrado. Tra i titolari potrebbe tornare Mandzukic, con un turno di riposo per uno tra Dybala e Douglas Costa. 

Situazione Atalanta: Gasperini dribbla le polemiche

Se non fosse bastata la prestazione di Coppa Italia, l'allenatore orobico, ma nato a Grugliasco, Gian Piero Gasperini ha assicurato che i suoi giocatori daranno il massimo contro la Juve, allontanando così le polemiche su una presunta disponibilità dell'Atalanta per favorire la Juve. Unico indisponibile proprio il futuro bianconero Mattia Caldara. 

DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-ATALANTA:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 18:00 di mercoledì 14 marzo 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-ATALANTA: bianconeri con 4 punte

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. In panchina: Szczesny, Del Favero, De Sciglio, Barzagli, Rugani, Alex Sandro, Khedira, Marchisio, Sturaro, Bentancur. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Bernardeschi, Cuadrado, Howedes. Squalificati: nessuno. 

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Palomino, Toloi; Hateboer, de Roon, Haas, Gosens; Cristante; Ilicic, Gomez. In panchina: Rossi, Freuler, Spinazzola, Masiello, Cornelius, Petagna, Castagne, Caldara, Gollini, Melegoni, Barrow. Allenatore Gian Piero Gasperini. Indisponibile: Caldara. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Guardalinee: Ranghetti e Passeri. Quarto uomo: Ros. Assistenti Var: Di Bello e Dobosz.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Atalanta streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento