rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Atalanta in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

I bianconeri alla prova più difficile contro la squadra più in forma del momento

Juventus-Atalanta si affrontano sabato 11 luglio alle ore 21.45 per la 32ª giornata - tredicesimo turno di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da DAZN Sport, mentre non sarà trasmessa da Sky.

La Juve trova l'avversario peggiore nel momento peggiore. Dopo la brutta sconfitta col Milan, che ha evidenziato diversi limiti tecnici e mentali della formazione di Sarri, i bianconeri affrontano la squadra più in forma del momento, l'unica ad aver sempre vinto dopo la ripresa. All'andata la Juve vinse in rimonta grazie a una doppietta di Higuain, ma stasera i bergamaschi - già sicuri dei quarti di Champions contro il PSG - saranno in tutt'altre condizioni psico-fisiche.

Situazione Juve: rientrano de Ligt e Dybala

La buona notizia è che Sarri recupera due degli uomini migliori di questo periodo, Dybala e de Ligt, assenti per squalifica a San Siro. E in difesa dovrebbe rientrare dal 1' anche Alex Sandro, disastroso in occasione dell'assist a Bonaventura per il 4-2 di martedì. 

Situazione Atalanta: rosa al completo per Gasp

Imbarazzo della scelta per Gasperini: il tecnico torinese può contare sulla rosa al completo. Dubbio tra Pasalic e Ilicic sulla trequarti, Zapata favorito su Muriel come titolare.

DIRETTA LIVE DI JUVE-ATALANTA:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 21:45 di sabato 11 luglio 2020, verrà trasmessa in diretta tv da DAZN solo per gli abbonati alla piattaforma. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'app di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus-Atalanta, le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: nessuno. Infortunati: Demiral, De Sciglio, Khedira.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; D. Zapata. Allenatore Gianpiero Gasperini. Squalificati e infortunati: nessuno.

Arbitro: Giacomelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Atalanta in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento