rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Inter-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

La "banda Mazzarri" vuole il riscatto

Su un campo difficilissimo come quello di San Siro a Milano, il Toro di mister Walter Mazzarri cerca il riscatto dopo la sconfitta beffa all'esordio contro la Roma, decisa da una rete di Dzeko nei minuti di recupero.

Domani sera, domenica 26 agosto 2018, alle 20.30, il Toro ritroverà tra i titolari sia Izzo sia De Silvestri, usciti anzitempo dalla gara con i giallorossi, ma anche Ansaldi, che ha scontato il turno di squalifica. Non ce la farà Baselli, che però sarà in panchina: al suo posto ci sarà il debutto dal primo minuto di Roberto Soriano.

L’arbitro della sfida del Meazza

Sarà l’arbitro Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo la “giacchetta nera” a cui è stata affidata la delicata sfida del secondo turno di A. Addizionali saranno i signori Vivenzi e Bindoni. Quarto uomo Maresca. Al Var il duo Rocchi-Paganessi.

DIRETTA LIVE DI INTER-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni e dai siti di Sky Calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni Sky Go solo per abbonati. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljco, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino; Brozovic, Politano, Martinez; Icardi. Allenatore: Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkolou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincon, Meite, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Lyanco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento