rotate-mobile
Sport

Inter-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Il derby d'Italia contro il grande ex Antonio Conte

Inter-Juventus si affrontano domenica 6 ottobre alle ore 20:45 per la 7ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di zona San Siro a Milano, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Sport, mentre non sarà trasmessa sulla piattaforma di DAZN.

Il derby d'Italia torna agli splendori di un tempo, e tutto o quasi per merito del grande ex Antonio Conte, che fin qui ha sempre vinto in campionato sulla panchina dei nerazzurri. A inseguirli proprio la Juve di Sarri, che vincendo potrebbe tornare in vetta, ma che perdendo potrebbe vedere allontanarsi a 4 punti la rivale nella corsa scudetto.

Situazione Juve: Ramsey dal 1', davanti CR7 e il Pipita

Per la formazione iniziale, Sarri dovrebbe operare dei cambiamenti sia rispetto alle ultime partite di campionato contro Brescia e Spal, sia rispetto alla bella vittoria di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Parzialmente risolta l'emergenza terzini con il rientro dal Brasile di Alex Sandro e i miglioramenti in fase difensiva di Cuadrado, e con Buffon che torna ad accomodarsi in panchina per far posto a Szczesny, i maggiori dubbi riguardano l'attacco. Dovrebbe tornare titolare Ramsey in posizione di trequartista, mentre davanti a lui è ancora ballottaggio argentino tra Dybala e Higuain per affiancare Cristiano Ronaldo. 

Situazione Inter: squalificato Sanchez, in attacco Lautaro-Lukaku

Nell'Inter, solito 3-5-2 di Conte dal 1'. A sinistra l'altro ex Asamoah, in attacco Alexis Sanche deve scontare una giornata di squalifica: il tandem offensivo titolare sarà composto da Lautaro Martinez e da Lukaku. 

DIRETTA LIVE DI INTER-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:45 di domenica 6 ottobre 2019, verrà trasmessa in diretta da Sky solo per abbonati al pacchetto calcio o sport. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di Sky Go o Now TV. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Inter-Juventus, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku. Allenatore Antonio Conte. Infortunati: nessuno. Squalificato: Sanchez.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Infortunati: Douglas Costa, Chiellini, De Sciglio, Danilo. Squalificati: nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento