rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Inter-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Esattamente un anno fa fu match scudetto, oggi conta solo per i nerazzurri

Inter-Juventus si affrontano sabato 27 aprile alle ore 20:30 per la 34ª giornata - quindicesimo turno del girone di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da DAZN, in esclusiva solo per gli abbonati alla piattaforma web.

Era il 28 aprile 2018 quando la Juve vinse in rimonta 2-3 a San Siro contro un'Inter che in 10 contro 11 era passata dallo 0-1 iniziale al 2-1, per farsi giustiziare nel finale da Cuadrado e Higuain: quel match, insieme al 3-0 che il giorno dopo la Fiorentina rifilò al Napoli, decise di fatto lo scudetto dello scorso anno, che sembava allontanarsi da Torino dopo il gol di Koulibaly che una settimana prima aveva gelato lo Stadium. 

Quasi esattamente un anno dopo Higuain non è più alla Juve, dove invece gioca Ronaldo, ma soprattutto la partita di stasera è del tutto ininfluente per i bianconeri, che si sono già matematicamente aggiudicati l'ottavo scudetto consecutivo battendo proprio la Fiorentina sette giorni fa. La partita rimane però importante per i nerazzurri, che devono tenere le distanze da Milan e Atalanta per blindare il terzo posto e la conseguente qualificazione in Champions League. E domani sera ci sarà anche Toro-Milan, mentre venerdì prossimo si gioca il derby della Mole.

Situazione Juve: Douglas Costa "biondo o moro"

Sempre lunga la lista degli infortunati in casa Juve: per Khedira, Perin e il match winner dell'andata Mario Mandzukic la stagione è già finita, ma Allegri non potrà contare nemmeno su Caceres, Dybala, Bentancur e Douglas Costa. Riguardo Costa, rispondendo a una domanda in conferenza stampa sulla sua stagione, Allegri ha detto: "Impossibile giudicare, ha giocato 4 partite e poi è sparito. Ormai non so più nemmeno se è biondo o moro". In campo dovrebbe giocare Szczesny, con Bonucci-Chiellini centrali, mentre in attacco CR7 e Cuadrado giocheranno con uno tra Bernardeschi e Kean. 

Situazione Inter: dubbio Icardi-Lautaro per Spalletti

Per Luciano Spalletti l'unico indisponibile è Vrsaljko, mentre il ballottaggio in attacco tra Icardi e Lautaro Martinez si deciderà all'ultimo. 

DIRETTA LIVE DI INTER-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 18 di sabato 20 aprile 2019, verrà trasmessa in diretta da DAZN solo per abbonati alla piattaforma. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Inter-Juventus, le formazioni ufficiali: Icardi titolare

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore Luciano Spalletti. Infortunato: Vrsaljko. Squalificati: nessuno. Diffidati: Lautaro Martinez, D'Ambrosio, Skriniar, Brozovic, Gagliardini, Politano. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore Massimiliano Allegri. Infortunati: Caceres, Douglas Costa, Perin, Dybala, Mandzukic, Khedira, Bentancur. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bernardeschi, Mandzukic. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento