rotate-mobile
Sport

Hellas Verona-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Belotti recupera: sarà tandem con Zaza?

Hellas Verona-Torino si affrontano domenica 15 dicembre alle ore 12:30 per la 16ª giornata in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da DAZN. La partita non è visibile su Sky Sport.

Con due vittorie consecutive contro Genoa e Fiorentina dopo la sconfitta con l'Inter, il Toro si è rilanciato in classifica: oggi, nel match all'ora di pranzo, i granata hanno l'opportunità di conquistare tre punti preziosi per riprendere contatto con la zona Europa League della classifica.

Situazione Toro: rientra Belotti, forse titolare 

E a lottare per l'obiettivo potrebbe esserci capitan Belotti, che in settimana è tornato ad allenarsi dopo lo stop per infortunio. Il Gallo potrebbe giocare con Zaza, ma Mazzarri non è certo di schierarlo titolare per non rischiare una ricaduta. In difesa conferme per Izzo-Nkoulou-Bremer, con Ansaldi a fare da esterno difensivo in fase di possesso palla avversario. Mediana a due con Baselli e Rincon, verdi verso la conferma come trequartista.

Situazione Verona: gialloblu per il sorpasso

In caso di vittoria, il Verona di Juric scavalcherebbe in classifica proprio il Toro. In attacco gli scaligeri si affidano a Di Carmine, autore di una doppietta nella scorsa giornata.

DIRETTA LIVE DI VERONA-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 12.30 di domenica 15 dicembre 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da DAZN per gli abbonati alla piattaforma. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva sull'app di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Hellas Verona-Torino, le probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. Allenatore Ivan Juric. Squalificato: Dawidowicz. Infortunati: Badu, Bessa, Salcedo, Tupta. 

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Baselli, Rincon, Ansaldi; Verdi; Belotti, Zaza. Allenatore Walter Mazzarri. Squalificati: nessuno. Infortunati: Bonifazi, Iago Falque, Lyanco, Edera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento