rotate-mobile
Sport

Genoa-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Dubbi per Belotti. Mazzarri convoca anche Millico e Parigini

Genoa-Torino si affrontano sabato 30 novembre alle ore 18:00 per la 14ª giornata in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo Stadio Olimpico Giuseppe Ferraris di Genova, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport. La partita non è visibile su DAZN.

La brutta sconfitta contro l'Inter ha subito cancellato i segnali di ripresa che si erano visti a Brescia, e oggi il Toro trova di fronte un Genoa coinvolto nella lotta salvezza, ma per i granata la vittoria è l'unico obiettivo possibile. Per farlo, però, rischia di non poter contare appieno su Belotti.

Situazione Toro: convocati Millico e Parigini

Anche se in settimana si è allenato a parte, il Gallo è stato convocato e potrebbe anche partire da titolare; altrimenti pronto Zaza dal 1'. Ma Mazzarri non vuole trovarsi scoperto in attacco, e vista l'assenza di Iago Falque ha scelto di convocare dopo molto tempo anche il giovane Millico della Primavera. Allo stesso tempo ritorna tra i convocati anche Parigini, che di recente aveva lamentato di essere escluso per un infortunio che in realtà ha superato da mesi. A centrocampo si rivede Rincon, in panchina dovrebbe finire uno tra Lukic e Meitè. 

Situazione Genoa: infortunato Kouamè

Thiago Motta, a sua volta, deve ancora rinunciare a Kouamè: l'attacco rossoblu è affidato a Cassata e Pinamonti. A centrocampo l'ex juventino Sturaro, in difesa l'altro ex bianconero Criscito.

DIRETTA LIVE DI GENOA-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 18.00 di sabato 30 novembre 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva su Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Genoa-Torino, le probabili formazioni

Genoa (4-3-3): Radu; Ghiglione, Romero, Biraschi, Criscito; Radovanovic, Schone, Sturaro; Cassata, Pinamonti, Agudelo. Allenatore Thiago Motta. Infortunati: Kouamé, Zapata, Lerager.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Zaza. Allenatore Walter Mazzarri. Squalificati: nessuno. Infortunati: Lyanco, Iago Falque, Laxalt

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento