rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Genoa-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Per i tifosi granata il pensiero alla possibile vendetta della sconfitta che nel 2009 costò la B

Genoa-Torino si sfidano domenica 21 maggio alle ore 15 per la 37esima giornata  - 18° e penultimo turno del girone di ritorno - del campionato di Serie A TIM 2016-2017. La partita, in programma allo Stadio Luigi Ferraris di Marassi a Genova, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium. All'andata, lo scorso dicembre, i granata vinsero 1-0 con gol partita di Belotti, ultimo successo prima di un lungo digiuno invernale.

Al contrario il Toro arriva a questo incontro reduce da una sonora sconfitta casalinga - la seconda in stagione - che ha interrotto una lunga serie di risultati utili. Per la formazione titolare comunque Mihajlovic pare intenzionato a confermare il modulo 4-2-3-1 che ha patito contro il Napoli ma aveva ben figurato in precedenza, derby compreso.

A fornire ulteriori motivazioni ai giocatori granata potrebbe essere la vendetta che alcuni tifosi vorrebbero rispetto al 2009, quando si ruppe il gemellaggio tra tifoserie in conseguenza del 2-3 con cui i rossoblù avevano battuto il Toro costringendo i granata alla retrocessione in Serie B con la speranza poi vanificata di arrivare in Champions League. Otto anni dopo il Toro può contribuire alle speranze di salvezza del Crotone ai danni di Empoli e Genoa consumando così la sua rivalsa.

In campo ritorna dalla squalifica in difesa Moretti, così come Mihajlovic in panchina sostituito da Lombardo. Non ci sarà dal 1' Zappacosta, convocato ma non al meglio per un infortunio alla mandibola rimediato in allenamento; al suo posto De Silvestri, ex sampdoriano, e a sinistra torna titolare Barreca. A centrocampo anche Acquah rientra dalla squalifica per l'espulsione contestata nel derby; in attacco tutti confermati i tre trequartisti dietro Belotti, a secco di gol da quattro partite consecutive

Nel Genoa di Juric, alla ricerca dei punti salvezza, manca Izzo per squalifica, infortunato Orban oltre a Perin. In attacco l'ex juventino Palladino.

DIRETTA LIVE DI GENOA-TORINO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 21 maggio aprile 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI GENOA-TORINO

GENOA (3-4-3): Lamanna; Biraschi, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Cofie, Laxalt; Rigoni, Palladino; Simeone. In panchina: Rubinho, Zima, Ncham, Munoz, Pinilla, Cataldi, Hiljemark, Beghetto, Morosini, Pellegri, Ninkovic, Pandev. All. Juric. Squalificato: Izzo. Indisponibili: Perin, Orban.

TORINO (4-2-3-1): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Avelar; Acquah, Baselli; Iturbe, Ljajic, Boyé; Belotti. In panchina: Padelli, Cucchietti, Castan, Carlao, Molinaro, Barreca, Gustafson, Valdifiori, Lukic, Obi, Falque, Maxi Lopez. All. Mihajlovic.

Arbitro: Marco Guida di Torre Annunziata. Assistenti guardalinee: Gianluca Cariolato e Ciro Carbone. Quarto uomo: Sergio Ranghetti. Addizionali di porta: Carmine Russo e Federico La Penna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento