Genoa-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

I granata quasi all'ultima spiaggia per arrivare in Europa

Genoa-Torino si affrontano sabato 20 aprile alle ore 15:00 per la 33ª giornata - quattordicesimo turno del girone di ritorno - del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca allo Stadio Ferraris di Marassi a Genova, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky, visibile solo da chi è abbonato al pacchetto calcio: in tv il match sarà trasmesso live da Sky sul canale 253, per gli abbonati anche in HD su satellite e via fibra.

I granata sono quasi all'ultima spiaggia se vogliono conquistare un piazzamento in classifica buono per l'Europa League: a due punti dalla Lazio, impegnata col retrocesso Chievo, il Toro deve assolutamente vincere per non rischiare di accumulare un gap incolmabile dal sesto-settimo posto, dopo i tre pareggi, una vittoria e la sconfitta interna col Bologna nelle ultime cinque partite che rischiano di comprometterne gli obiettivi. E a preoccupare i tifosi si aggiunge l'arbitro designato: Daniele Doveri. Il fischietto di Roma è stato contestato nel recente 0-0 a Parma, ma soprattutto i granata non hanno mai vinto in Serie A con lui: da ricordare anche il derby perso in Coppa Italia, con Mihajlovic espulso per aver contestato la convalida del gol nonostante un presunto fallo di Khedira su Acquah.

All'andata il Toro battè il Grifone per 2-1, con una fulminea rimonta firmata da Ansaldi e Belotti. Prossimo turno Toro-Milan.

Situazione Toro: rientra il Gallo, una giornata per Zaza

Il Gallo intanto rientra dalla squalifica che lo ha tenuto fuori contro il Cagliari. Ma oltre a Iago Falque, ancora in fase di recupero, Mazzarri deve rinunciare anche a Zaza, espulso per proteste poco prima dell'1-1 subito dal Cagliari: in attacco quindi Belotti sarà supportato da Baselli e Berenguer. Per il resto dubbio sulla destra tra Ola Aina e De Silvestri, uscito anzitempo la scorsa settimana per una botta al setto nasale. In mediana Meitè favorito su Lukic al fianco di Rincon. 

Situazione Genoa: Pandev squalificato

Prandelli dovrà invece rinunciare all'esperto Pandev in attacco, anche lui squalificato. Panchina per l'ex juventino Sturaro, titolare l'altro ex bianconero Criscito.

DIRETTA LIVE DI GENOA-TORINO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 15 di sabato 20 aprile 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da SKY Sport per gli abbonati sul canale 253. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di Sky GO. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Genoa-Torino, le probabili formazioni

Genoa (4-4-2): Radu; Pereira, Zukanovic, Romero, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa, Lazovic; Sanabria, Kouamé. Allenatore Cesare Prandelli. Infortunato: Hiljemark. Squalificati: Biraschi, Pandev.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N'koulou, Moretti; Ola Aina, Meitè, Rincon, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Infortunati: Millico, Iago Falque. Squalificato: Zaza.

Arbitro: Daniele Doveri della sezione di Roma 1. Guardalinee: Ranghetti e Bindoni. Quarto uomo: Giua. Addetti al Var: Mazzoleni e Vuoto. 

Segui la tua squadra in diretta streaming su DAZN.
Il primo mese è GRATIS!

Potrebbe interessarti

  • Scarafaggi in casa? Ecco come allontanarli

  • Come vestirsi ad un matrimonio estivo? Tutti i consigli, dall'abito agli accessori

  • Auto sui binari del tram

  • Festival musicali: la guida ai concerti dell'estate 2019 a Torino e in Piemonte

I più letti della settimana

  • Si toglie la vita gettandosi dal balcone: muore un uomo

  • Scontro tra auto e moto sul rettilineo: morto giovane centauro

  • Violenta grandinata in tutta l'area metropolitana: chicchi di diversi centimetri

  • Due torinesi muoiono in un incidente negli Stati Uniti: investiti da un tir dopo la caduta in moto

  • Addio a Max e alla sua passione per i motori, il ricordo degli amici

  • Perdono il controllo dell'auto all'incrocio e ne centrano altre due: feriti

Torna su
TorinoToday è in caricamento