rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Genoa-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Dopo l'entusiasmo di Champions, torna il campionato. Ronaldo non convocato

Genoa-Juventus si affrontano domenica 17 marzo alle ore 12:30 per la 28ª giornata - nono turno del girone di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca allo stadio Ferraris di Marassi a Genova, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da DAZN, in esclusiva solo per gli abbonati alla piattaforma di streaming sportiva.

Ottenuta la qualificazione ai quarti di finale di Champions League grazie alla memorabile vittoria sull'Atletico Madrid firmata da Cristiano Ronaldo, i bianconeri tornano a giocare in un campionato già virtualmente vinto affrontando il Genoa. All'andata i rossoblù sono stati la prima squadra a fermare i bianconeri, con un pareggio strappato nei minuti finali. Da allora la Juve non ha vinto solo altre due partite di campionato, pareggiando con Atalanta e Parma, perdendo in Coppa Italia con la stessa Atalanta e subendo in Champions tre sconfitte ad opera di Manchester United, Young Boys e Atletico Madrid. Prossimo turno Juve-Empoli il 30 marzo, poi Cagliari-Juve.

Situazione Juve: CR/ non convocato, Kean e l'ex Perin dal 1'

Come annunciato da Allegri in conferenza pre partita, non è stato convocato Cristiano Ronaldo: per lui, che secondo Allegri non sarà squalificato in Champions,  è stato scelto un turno di riposo, anche per prepararsi al meglio alle prossime partite con il Portogallo. Dopo la doppietta contro l'Udinese, si rivede dal 1' Moise Kean, in attacco nella formazione titolare insieme a Dybala e Mandzukic. Tra centrocampo e difesa Allegri farà rifiatare molti uomini, schierando Bentancur, Caceres, Rugani e Alex Sandro che non hanno giocato in coppa. In porta dovrebbe giocare Mattia Perin, arrivato alla Juve la scorsa estate proprio dal Genoa. 

Situazione Genoa: Prandelli sceglie il 4-3-3

Nel Genoa allenato da Prandelli, che vanta un passato da giocatore della Juve di Platini e Trapattoni, il modulo di partenza dovrebbe essere il 4-3-3. In difesa c'è Mimmo Criscito, anche lui un passato da bianconero

DIRETTA LIVE DI GENOA-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 12.30 di domenica 17 marzo 2019, verrà trasmessa in diretta da DAZN solo per abbonati. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Genoa-Juventus, le probabili formazioni

Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon; Lazovic, Sanabria, Kouamè. Allenatore Cesare Prandelli. Infortunato: Hiljemark. Squalificati: nessuno. Diffidati: Criscito, Zukanovic, Kouamè.

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Caceres, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Dybala, Kean, Mandzukic. Allenatore Massimiliano Allegri. Infortunati: Khedira, Cuadrado, De Sciglio, Barzagli, Douglas Costa. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Guardalinee: Longo e Santoro. Quarto uomo: Sacchi. Addetti VAR: Mazzoleni e Lo Cicero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento