rotate-mobile
Sport

Frosinone-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Un derby personale per il torinese Moreno Longo, campione d'Italia col Toro Primavera

Frosinone-Juventus si sfidano domenica 23 settembre alle ore 20:30 per la 5ª giornata, nel calendario del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, in programma allo stadio Benito Stirpe della città ciociara, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet da Sky Calcio.

La Juve affronta i frusinati per centrare la 5ª vittoria consecutiva di questo inizio campionato, la sesta considerando anche la vittoria di Valencia in Champions League. Di fronte ai bianconeri una squadra appena tornata in A dopo un'assenza di due anni: tre anni fa il Frosinone strappò un incredibile pareggio allo Stadium nell'avvio del campionato che la Juve vinse in rimonta dopo un pessimo inizio.

Situazione Juve: Dybala titolare, turnover in difesa

Allegri non potrà sicuramente contare su Douglas Costa, squalificato per 4 giornate dopo lo sputo a Di Francesco del Sassuolo e infortunatosi a pochi minuti dal suo ingresso in Champions: per lui si prospetta uno stop della durata di 3-4 settimane. 

In attacco ancora spazio a Cristiano Ronaldo, che deve riprendersi dallo schock dell'ingiusta espulsione di Brych e Fritz a Valencia e che vuole confermarsi in campionato dopo la doppietta di una settimana fa. Con lui ci sarà dal 1' Dybala, come confermato da Allegri in conferenza stampa. Probabile un turno di riposo in difesa per Chiellini e Cancelo in favore di Benatia e Cancelo, mentre a centrocampo indisponibile Khedira, ci sarà spazio per Emre Can e Bentancur. 

Situazione Frosinone: è derby per il granata Longo

Sulla panchina del Frosinone siede da questo campionato Moreno Longo, all'esordio in A dopo la Serie B dello scorso anno con la Pro Vercelli. Nato a Grugliasco nel 1976, Longo in passato è stato sia giocatore di giovanili e prima squadra del Toro, sia allenatore della primavera granata con cui ha vinto un titolo nazionale dopo 23 anni. Per il Frosinone 3-5-2 di partenza con l'ex juventino e torinista Molinaro sulla corsia di sinistra. 

DIRETTA LIVE DI FROSINONE-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.30 di domenica 23 settembre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky su Sky Calcio, visibile solo dagli abbonati. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le formazioni ufficiali di Frosinone-Juventus: Rugani e Dybala titolari

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Halfredsson, Maiello, Molinaro; Perica, Campbell.
In panchina: Bardi, Krajnc, Ghiglione, Brighenti, Ariaudo, Vloet, Cassata, Crisetig, Soddimo, D. Ciofani, Ciano, Pinamonti. Allenatore Moreno Longo. Indisponibili: Paganini, Gori, Ardaiz, Dionisi, Soddimo. Diffidati e squalificati: nessuno. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Bentancur; Dybala, Mandzukic; Ronaldo.
In panchina: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Benatia, Cancelo, Bernardeschi, Matuidi, Kean. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Khedira, Barzagli, Spinazzola, De Sciglio. Squalificato: Douglas Costa. Diffidato: nessuno.

Arbitro: Piero Giacomelli della sezione di Trieste. Assistenti guardalinee: Mondin e Santoro. Quarto uomo: Marinelli. Addetti VAR: Mariani e Giovane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento