rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Fiorentina-Torino streaming: dove vedere la partita in diretta

Ljajic e Valdifiori verso la panchina, favoriti Boyè e Lukic

Fiorentina-Torino si sfidano lunedì 27 febbraio alle ore 20.45 per la 26ª giornata (settima del girone di ritorno) del campionato di Serie A 2016-2017. La partita in programma allo Stadio Artemio Franchi di Firenze sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium. All'andata il Toro prevalse per 2-1, con una classifica che lasciava ben sperare i tifosi del Toro.

Ora, dopo la pesante sconfitta subita all'Olimpico contro la Roma, la formazione granata è chiamata prima di tutto a una prestazione d'orgoglio e grinta per riscattare la scialba prestazione del turno scorso. Di fronte i granata trovano i "cugini" della Viola, i cui tifosi stanno contestando squadra e società alla luce degli scarsi risultati degli ultimi tempi, culminati con l'eliminazione in Europa League di giovedì scorso. 

Per la formazione titolare del Toro sono previste diverse novità rispetto al passato. In difesa dovrebbe esserci un'altra possibilità per Ajeti al fianco di Moretti: nonostante la sfortuna di Empoli, è lui il centrale favorito su Rossettini che non ha convinto contro i giallorossi,, considerati gli infortuni di Rossettini  e Castan. Zappacosta e Barreca confermati sulle fasce.

A centrocampo potrebbe esserci la conferma di Lukic, uno dei pochi a salvarsi con la Roma: ai suoi fianchi Benassi e Baselli.

In attacco l'esclusione eccellente è quella di Ljajic: oltre le ultime prestazioni davvero deludenti, a pesare secondo Mihajlovic anche un impegno insufficiente negli allenamenti. Confermati invece Iago Falque e ovviamente Belotti, il tridente non sarà completato da un Maxi Lopez apparso in forma ma da Boyè.

Nella Fiorentina di Paulo Sousa, considerato vicino all'esonero, non ci sarà Vecino squalificato e Milic infortunato. Il modulo iniziale dovrebbe essere il 3-4-2-1.

DIRETTA LIVE DI FIORENTINA-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di lunedì 27 febbraio 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-TORINO

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Chiesa, Borja Valero, Badelj, Olivera; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. All. Sousa. Indisponibile: Milic. Squalificato: Vecino.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Boyè. All. Mihajlovic

Indisponibili: Carlao, Castan, Obi, Rossettini. Squalificato: nessuno.

Arbitro: Piero Giacomelli di Trieste. Guardalinee: Longo e De Pinto. Quarto uomo: Vivenzi. Addizionali di porta: Massa e Abisso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Torino streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento