Fiorentina-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Mazzarri costretto a fare a meno di N'Koulou e Aina

Fiorentina-Torino si affrontano domenica 31 marzo alle ore 15:00 per la 29ª giornata - decimo turno del girone di ritorno - del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca allo stadio Artemio Franchi di Fienze, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky, visibile solo da chi è abbonato al pacchetto calcio: in tv il match sarà trasmesso live da Sky sul canale 251, per gli abbonati anche in HD su satellite e via fibra.

All'andata viola e granata hanno pareggiato 1-1, con vantaggio iniziale dell'ex Benassi e autogol di Lafont poco dopo. La Fiorentina, che l'anno scorso ha battuto sia in casa sia in trasferta il Toro, ha eliminato la squadra di Mazzarri anche dalla Coppa Italia a gennaio, grazie a una doppietta di Federico Chiesa nei minuti finali. Oggi il Toro arriva a questa sfida per rilanciare le proprie ambizioni europee dopo la sconfitta in casa contro il Bologna di Mihajlovic. Prossimo turno Toro-Sampdoria. poi Parma-Toro.

Situazione Toro: N'koulou e Aina squalificati

Nella formazione titolare scelta da Mazzarri mancheranno per squalifica N'Koulou e Aina, con quest'ultimo fermato per 3 giornate dal giudice sportivo dopo l'espulsione contro il Bologna. In difesa si rivede quindi dal 1' Djidji, mentre a centrocampo De Silvestri e Ansaldi agiranno sulle fasce, con Rincon, Baselli e Lukic o Meitè in mediana. In attacco dovrebbe prevalere Iago Falque su Zaza per affiancare Belotti.

Situazione Fiorentina: Chiesa fuori dagli 11 titolari

Non ci sarà Chiesa, che in Nazionale ha rimediato un lieve infortunio muscolare: in attacco con Muriel e Simeone ci sarà Mirallas. Assente per infortunio anche l'ex juventino Pjaca.

DIRETTA LIVE DI FIORENTINA-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 31 marzo 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da SKY Sport per gli abbonati. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di Sky GO. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Fiorentina-Torino, le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-1-2): Lafont; Milenkovic, Ceccherini, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Muriel, Simeone, Mirallas. Allenatore Stefano Pioli. Infortunato: Pjaca. Squalificato: Pezzella. Diffidati: Benassi, Chiesa.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Infortunato: Millico. Squalificati: Ola Aina, Nkoulou. Diffidati: Belotti, Lukic.

Arbitro: Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli. Guardalinee: Cecconi e Marrazzo. Quarto uomo: Fourneau. Addetti VAR: Mariani e Longo.

Segui la tua squadra in diretta streaming su DAZN.
Il primo mese è GRATIS!

Potrebbe interessarti

  • Pesche alla piemontese: un dolce estivo, leggero, veloce e facile da preparare

  • Il Farò di San Giovanni, speriamo che la pira caschi dalla parte giusta!

  • Il gelato secondo i torinesi: dibattito aperto alla ricerca della gelateria preferita

  • Le migliori vinerie: dove comprare il vino sfuso a Torino

I più letti della settimana

  • Il destino è stato più veloce di Luigi, che era appena diventato papà di una bambina

  • Morto in casa da giorni, i suoi cani sbranano il corpo

  • Tragedia nel cortile: bimba piccola investita dall'auto della mamma, morta

  • Alimenti putrefatti, blatte, scarafaggi ed escrementi: chiuso il panificio-pasticceria

  • Cade con la moto e sbatte la testa contro il marciapiedi, ragazzo morto

  • Meteo: addio ai temporali, arriva il super caldo

Torna su
TorinoToday è in caricamento