Fiorentina-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Mihajlovic nella bufera per le sue dichiarazioni su Anna Frank

Fiorentina-Torino si sfidano mercoledì 25 ottobre alle ore 20.45 per la 10ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky e Mediaset Premium.

Mihajlovic: "Anna Frank? Non so chi sia"

Sinisa Mihajlovic è nell'occhio del ciclone, sia per questioni strettamente attinenti al campo sia per fattori extra calcistici. Dopo le polemiche per gli adesivi con Anna Frank e la maglia della Roma lasciati dai tifosi della Lazio in Curva Sud, nella conferenza stampa pre partita è stato chiesto un parere a Mihajlovic. La risposta del tecnico serbo - "Non so chi sia Anna Frank, sono ignorante su queste cose" - ha scatenato proteste anche da molti sostenitori del Toro.

Sul campo, invece, i problemi per Mihajlovic sono il frutto dei deludenti risultati dell'ultimo periodo. È infatti dallo scorso turno infrasettimanale di settembre che il Toro non ottiene una vittoria (2-3 con l'Udinese), e ha rimediato 2 sconfitte, l'ultima domenica con la Roma, e 2 pareggi entrambi per 2-2. Contro la Viola, quindi, il Toro deve cercare di far risultato pieno, o in alternativa puntare alla vittoria nel prossimo turno, quando si giocherà la sfida casalinga con il Cagliari. In caso di doppio risultato negativo, la panchina di Mihajlovic potrebbe essere a rischio.

Dall'infermeria è giunta per lo meno una buona notizia: Belotti è quasi del tutto recuperato, e potrà andare in panchina già domenica. Per la trasferta in Toscana però l'attacco granata vedrà ancora Sadiq, che fin qui ha deluso, davanti a Ljajic, Iago Falque e Niang, anche lui contestato dai tifosi granata. A centrocampo probabile la conferma di Rincon e Baselli, mentre in difesa davanti a Sirigu ci sarà il ritorno di Barreca a sinistra, con N'Koulou-Moretti in mezzo (Lyanco ancora infortunato) e De Silvestri a destra.

Nella Fiorentina di Pioli unico indisponibile è Saponara, a centrocampo dubbi dal 1' per l'ex torinista Benassi.

DIRETTA LIVE DI FIORENTINA-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20:45 di mercoledì 25 ottobre 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium Sport solo per abbonati. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Connect per abbonati. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI FIORENTINA-TORINO

FIORENTINA (4-2-3-1): Sportiello; Laurini, Astori, Pezzella, Biraghi; Veretout, Badelj; Chiesa, Benassi, Thereau; Simeone. In panchina: Dragowski, Milenkvic, Hugo, Gaspar, Sanchez, Olivera, Cristoforo, Lo Faso, Eysseric, Hagi, Gil Dias, Babacar. Allenatore Stefano Pioli. Indisponibile: Saponara. Squalificati e diffidati: nessuno.

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestre, N'Koulou, Moretti, Barreca; Rincon, Baselli; Falque, Ljajic, Niang; Sadiq. In panchina: Milinkovic-Savic, Ichazo, Burdisso, Bonifazi, Molinaro, Acquah, Valdifiori, Gustafson, Berenguer, Edera, Boye, De Luca. Allenatore Sinisa Mihajlovic. Indisponibili: Lyanco, Belotti, Obi, Ansaldi. Squalificati: nessuno. Diffidati: Rincon.

Arbitro: Maurizio Mariani della sezione AIA di Aprilia. Guardalinee: Di Fiore e Liberti. Quarto uomo: Pezzuto. Addetti Var: Giacomelli e Pinzani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere scaricato da un'auto su una panchina: si tratta di un latitante condannato per rapina

  • Sparisce nel nulla dopo avere ricevuto la lettera di licenziamento: viene ritrovato morto impiccato

  • Colto da malore, si accascia a terra mentre sta camminando: morto

  • Cadavere putrefatto e decapitato trovato in un campo, si era suicidato impiccandosi a un albero

  • Automobilisti attenti: a mezzanotte entrano in servizio i semafori anti-passaggio col rosso

  • Investita mentre attraversa la strada davanti a casa: è grave

Torna su
TorinoToday è in caricamento