rotate-mobile
Sport

Fiorentina-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Sarri al debutto ufficiale sulla panchina bianconera

Fiorentina-Juventus si affrontano sabato 14 settembre alle ore 15 per la 3ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo stadio Artemio Franchi di Firenze, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky, mentre in tv la partita sarà trasmessa sul canale 251 per gli abbonati a calcio e sport.

Dopo la pausa nazionali, torna la Serie a con il primo anticipo alle 15 del sabato per i bianconeri, impegnati contro la Viola, in un match di storica rivalità. E al Franchi ci sarà l'esordio ufficiale di Maurizio Sarri: il tecnico di origini fiorentine era rimasto in tribuna contro Parma e Napoli a causa della polmonite, ma ora è pronto a dirigere i suoi giocatori dalla panchina. E mercoledì il primo impegno di Champions League contro l'Atletico Madrid.

Situazione Juve: Sarri conferma i suoi titolari

Con gli infortuni di Chiellini e De Sciglio, le scelte in difesa sono piuttosto obbligate: sugli esterni giocheranno gli unici due terzini di ruolo, ovvero Danilo e Alex Sandro, mentre in mezzo de Ligt giocherà al fianco di Bonucci. A centrocampo Sarri conferma il terzetto titolare di inizio stagione, con Pjanic insieme a Khedira e Matuidi. Conferme in blocco anche in attacco, con Cristiano Ronaldo, Higuain e Douglas Costa.

Situazione Fiorentina: dal 1' il tridente Chiesa-Ribery-Boateng

Vincenzo Montella dovrebbe far partire dal 1' il suo tridente offensivo, con Boateng insieme a Chiesa e Ribery. Infortunato l'ex granata Benassi.

DIRETTA LIVE DI FIORENTINA-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 15:00 di sabato 14 settembre 2019, verrà trasmessa in diretta da Sky sport solo per abbonati alla piattaforma. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di Sky GO. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Fiorentina-Juventus, le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Dalbert; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Chiesa, Boateng, Ribery. Allenatore Vincenzo Montella. Infortunati: Benassi, Rasmussen. Squalificati: nessuno. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Infortunati: Chiellini, Perin, De Sciglio. Squalificati: nessuno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento