rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Empoli-Torino streaming: dove vedere la partita in diretta

Spazio dal 1' per Ajeti, ancora fuori dai convocati Maxi Lopez: le scelte di Mihajlovic per centrare il primo successo

Empoli-Torino si sfidano domenica 5 febbraio alle ore 15.00 per la 23ª giornata (quarta del girone di ritorno) del campionato di Serie A 2016-2017. La partita in programma allo Stadio Carlo Castellani sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio.

I granata di Mihajlovic sono ancora alla ricerca del primo successo nel 2017: fin qui sono arrivati l'eliminazione in Coppa Italia col Milan e in campionato una sconfitta e tre pareggi, l'ultimo in casa contro l'Atalanta. Fuori casa il Toro non conquista i tre punti dal 20 novembre contro il Crotone, mentre gli ultimi risultati con l'Empoli parlano di una sconfitta lo scorso maggio in Toscana e di un pareggio a Torino a settembre.

In conferenza stampa, Mihajlovic ha parlato dei numerosi infortuni che hanno colpito il reparto difensivo torinista. Ultimo in ordine di tempo quello di Rossettini, che ha rimediato una botta alla caviglia sinistra che gli impedisce di partire titolare, come al compagno di reparto Castan. Molto probabilmente prima occasione da titolare per Ajeti al fianco di Moretti, con De Silvestri che sostituisce ancora uno Zappacosta in via di recupero e Barreca al posto ormai che fu di Molinaro: per lui ancora un mese, ha detto Mihajlovic.

Neanche tra i convocati Maxi Lopez: sull'argentino il tecnico granata ha detto di dover ancora aspettare maggiore impegno e sacrificio prima di riportarlo in panchina ed eventualmente tra i titolari. In attacco Belotti parte come al solito affiancato da Ljajic e Falque.

Nell'Empoli di Martusciello, Barba unico infortunato, 4-3-1-2 il modulo prescelto, con l'ex granata El Kaddouri nel ruolo di trequartista.

DIRETTA LIVE DI EMPOLI-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15.00 di domenica 5 febbraio 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-TORINO

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Dimarco; Krunic, Dioussè, Croce; El Kaddouri; Marilungo, Mchedlidze. All. Martusciello.

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

Arbitro: Di Bello. Assistenti di linea: Tasso e Liberti. Quarto uomo: Dobosz. Addizionali di porta: Calvarese e Chiffi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Torino streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento