Empoli-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

I bianconeri tornano in campionato, tra le polemiche di Cairo per Report

Juventus-Genoa si sfidano sabato 27 ottobre alle ore 18 per la 10ª giornata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, in programma allo Stadio Carlo Castellani della cittadina toscana, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet da Sky Calcio.

La Juventus riprende il cammino in campionato, dove esattamente una settimana fa il gol di Bessa del Genoa ha interrotto la striscia di vittorie consecutive a quota 10. Per tornare al succcesso la formazione di Allegri dovrà quindi mostrare quella perfetta concentrazione che, anche in partite contro squadre di caratura nettamente inferiore, ha fin qui caratterizzato la stagione bianconera, in particolare in Champions dove finora la Juve ha vinto tre partite su tre senza subire gol, l'ultima martedì a Manchester.

In settimana, da segnalare le accuse di Urbano Cairo del Toro al presidente juventino  Andrea Agnelli, per la questione degli striscioni su Superga sollevata dalla trasmissione tv Report.

Situazione Juve: De Sciglio e Spinazzola pronti

Contro l'Empoli, Allegri potrebbe far rifiatare qualcuno dei giocatori fin qui più utilizzati. A partire dagli esterni difensivi Cancelo e Alex Sandro: Spinazzola è infatti pienamente recuperato dal suo lungo infortunio, e anche De Sciglio è a disposizione, quindi almeno uno dei due italiani dovrebbe partire titolare. Davanti a Szczesny potrebbe rientrare Chiellini, fuori contro il Genoa, insieme a Bonucci o Benatia. A centrocampo, dove sono ancora infortunati i due tedeschi Emre Can e Khedira, l'alternativa è tra la conferma di Bentancur insieme a Matuidi e Pjanic, oppure l'inserimento di Bernardeschi. In attacco, dove ancora non si è ristabilito Mario Mandzukic, Cristiano Ronaldo e Dybala dovrebbero giocare con uno tra Cuadrado, favorito, e Douglas Costa.

Situazione Empoli: fuori Lollo e Mchelidze

Il tecnico empolese Andreazzoli deve fare a meno di Lollo e Mchelidze in attacco, dove dal 1' dovrebbero partire La Gumina e Caputo. In porta dubbio tra Terracciano e Provedel, a centrocampo posto da titolare per Acquah, ex del Toro con più di qualche conto in sospeso con la Juve.

DIRETTA LIVE DI EMPOLI-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 18 di sabato 27 ottobre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky, visibile sui canali di Sky Sport solo dagli abbonati a Sky Calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di SkyGo. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Formazioni ufficiali di Empoli-Juventus: De Sciglio dal 1', tridente Berna-Dybala-CR7

Empoli (4-3-1-2): (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli; Acquah, Bennacer, Krunic; Zajc, Traorè; Caputo.
In panchina: Fulignati, Terracciano, Brighi, Capezzi, La Gumina, Jakupovic, Pasqual, Untersee, Marcjanik, Rasmussen, Ucan, La Gumina, Mraz. Allenatore Aurelio Andreazzoli. Indisponibili: Rodriguez, Mchedlidze, Veseli, Lollo. Squalificati e diffidati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.
In panchina: Perin, Pinsoglio, Cancelo, Benatia, Barzagli, Chiellini, Cuadrado, Douglas Costa, Kean, Spinazzola. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Mandzukic, Khedira, Emre Can. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo. Assistenti guardalinee: Lo Cicero e Tolfo. Quarto uomo: Giua. Addetti VAR: Valeri e Giallatini.

Segui la tua squadra in diretta streaming su DAZN.
Il primo mese è GRATIS!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (196)

Commenti meno recenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Bombe anarchiche in città: per i giudici solo cinque i responsabili, 18 assolti

  • Video

    ATP Finals, la vittoria della sindaca: "Molti credevano che non fosse possibile"

  • Cronaca

    Si finge medico dell'ospedale per 30 anni: smascherato grazie alla denuncia di una paziente

  • Cronaca

    Soffioni positivi al test della legionellosi, chiuse alcune docce al comando dei vigili

I più letti della settimana

  • Auto contro moto sulla provinciale: morti centauro e automobilista, ferita una ragazza

  • Tragedia nel condominio: uomo si suicida gettandosi dal quarto piano

  • Lite fuori dalla pasticceria, due donne si prendono a botte e finiscono in ospedale

  • Disavventura per due squadre di calcio torinesi: 26 giovanissimi giocatori finiscono in ospedale

  • Malore alla guida, conducente morto nonostante i tentativi di rianimazione

  • Si lancia dal balcone di casa e resta incastrata, un poliziotto riesce ad afferrarla e la salva

Torna su
TorinoToday è in caricamento