Debrecen-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita di Europa League in diretta

Si parte dal 3-0 in favore dei granata

Il saluto del Toro ai suoi tifosi

Sette giorni dopo la brillante prova di Alessandria, con un rotondo 3-0 grazie alle reti di Andrea Belotti, Cristian Ansaldi e Simone Zaza, il Torino stasera, giovedì 1 agosto 2019, alle 18.30 scenderà in campo allo stadio "Nagyerdei Stadion" per il ritorno con il Debrecen del turno preliminare di Europa League. 

Ed è notizia di questi minuti come la gara sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Go, solo per abbonati al pacchetto sport. Sky ha infatti acquistato i diritti in esclusiva per trasmettere il match di ritorno.

Situazione Toro: molte defezioni

Pur partendo da un buon vantaggio, mister Walter Mazzarri non vuole abbassare la guardia. E, nonostante le defezioni di Iago Falque, Lyanco, Djidji e Lukic, ha deciso di non mutare il nuovo modulo tattico, quel 3-4-2-1 celato da 3-4-3, con Baselli e Berenguer a supporto dell'unica punta, Belotti.

C'è anche l'ipotesi del 3-4-1-2, con Berenguer alle spalle della coppia Zaza-Belotti. Vincenzo Millico, il capocannoniere dell'ultimo torneo Primavera, sarà in panchina e potrebbe debuttare nella ripresa, diventando così il primo giocatore giocatore del nuovo millennio a debuttare nelle coppe europee. 

Per il resto, a centrocampo confermato Meité con al fianco Rincon, mentre sulle fasce ci saranno Ansaldi e De Silvestri, con Sirigu in porta e Izzo, Nkolou e Bremer in difesa.  

DIRETTA LIVE DI DEBRECEN-TORO: 

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 18.30 di giovedì 1 agosto 2019, verrà trasmessa in diretta tv, anche in HD, solo da Sky e anche sul digitale terrestre, sui canali Sky Sport Uno, Sky Football e Sky Sport 251. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-Debrecen, le probabili formazioni 

Debrecen (4-4-2): Nagy; Kinyik, Szatmari, Pavkovics, Ferenczi; Szecsi, Haris, Toszer, Varga; Trujic, Zsori. Allenatore: András Herczeg.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meite, Rincon, Ansaldi; Baselli, Belotti, Berenguer. Allenatore Walter Mazzarri.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • La corsa al mare dei turisti torinesi finisce col litigio con i vicini, poi sono costretti a tornare a casa

  • Scontro tra moto e auto all'incrocio: militare dell'esercito morto sul colpo

  • Allarme all'ora di pranzo: auto dei carabinieri finisce contro un negozio

  • Coronavirus: il Piemonte in controtendenza con l'Italia, i contagi scendono ma di poco

  • Trovato il cadavere Vincenzo (per tutti Franco) in riva al fiume: probabile suicidio

Torna su
TorinoToday è in caricamento