rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Crotone-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Mihajlovic lancia il giovanissimo Sadiq per sostituire Belotti

Crotone-Torino si sfidano domenica 15 ottobre alle ore 15 per l'8ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Sky.

Dopo la pausa per le partite delle nazionali, i granata tornano in campo per riprendere il cammino interrotto, con un pareggio e una sconfitta nelle ultime due gare che hanno frenato il Toro dopo un buon avvio di campionato. A Crotone non ci sarà Belotti, il cui infortunio contro il Verona gli ha causato un mese di stop: al suo posto è pronto a esordire Umar Sadiq, attaccante nigeriano classe '97 che è arrivato in prestito dalla Roma. Sarà Sadiq il terminale offensivo, davanti ai soliti Ljajic, Iago Falque e Niang, che con il gol di due settimane fa si è forse sbloccato. 

A centrocampo, insieme a Rincon, torna disponibile Baselli, che ha scontato la squalifica per l'espulsione rimediata nel derby. In difesa davanti a Sirigu sono indisponibili Barreca e anche Lyanco, Mihajlovic schiererà N'Koulou-Moretti in mezzo e De Silvestri a destra con Ansaldi spostato a sinistra.

Nel Crotone del torinese Davide Nicola, che dopo la salvezza dell'anno scorso era arrivato a Torino in bici, anche per omaggiare la squadra granata di cui è stato tifoso e giocatore, sono infortunati Tumminello e Tonev: nel 4-4-2 di partenza tandem d'attacco con Trotta e Budimir

DIRETTA LIVE DI CROTONE-TORINO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 15 ottobre 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Go per abbonati. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione Sky Go per abbonati. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CROTONE-TORINO: MOLINARO TITOLARE

CROTONE (4-4-2):  Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Martella; Rodhen, Mandragora, Barberis, Stoian; Trotta, Simy. In panchina: Latella, Viscovo, Romero, Nalini, Izco, Budimir, Pavlovic, Simic, Faraoni, Cabrera, Crociata. All. Nicola. Indisponibili: Tumminello, Tonev. Squalificati e diffidati: nessuno.

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Falque, Ljajic, Niang; Sadiq. In panchina: Milinkovic-Savic, Ichazo, Bonifazi, Valdifiori, Burdisso, Ansaldi, Gustafson, De Luca, Edera, Berenguer, Boyè. Allenatore: Mihajlovic. Indisponibili: Acquah, Barreca, Belotti, Obi, Lyanco. Squalificati e diffidati: nessuno. 

Arbitro: Paolo Valeri della sezione di Roma. Guardalinee: Lo Cicero e Tasso. Quarto uomo: Marinelli. Assistenti VAR: Abisso e Marini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento