rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Crotone-Juventus streaming: dove vedere la partita in diretta

Il recupero della 18esima giornata oggi alle 18. Turnover per i bianconeri

Crotone-Juventus si sfidano mercoledì 8 febbraio alle ore 18.00 per la 18esima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. La partita in programma allo Stadio Ezio Scida sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium. Crotone-Juve è il recupero del turno saltato poco prima di Natale a causa dell'impegno della Juve nella Supercoppa italiana vinta dal Milan ai rigori.

Superate (almeno in casa bianconera) le polemiche conseguenti alla vittoria di domenica sull'Inter, i bianconeri vanno in trasferta a Crotone: l'unico precedente in campionato risale al 19 settembre del 2006, quando la Juve era alla terza giornata del suo campionato di Serie B post Calciopoli; quella volta i bianconeri si imposero 0-3 con doppietta di Bojinov e gol di Boumsong. 

La Juve arriva in Calabria per dimostrare di avere definitivamente smaltito il mal di trasferta che aveva afflitto i bianconeri nelle settimane scorse, prima dell'invenzione di Allegri con il 4-2-3-1 che sta cambiando il volto della squadra campione d'Italia, vittoriosa anche fuori casa col Sassuolo. Non è detto che il modulo fin qui vincente venga confermato: Allegri infatti potrebbe concedere un turno di riposo a qualcuno dei suoi interpreti principali, come Mandzukic, Cuadrado o Khedira, anche se un dolore alla schiena ha bloccato di nuovo Claudio Marchisio, impiegato nel finale del derby d'Italia. A centrocampo potrebbe quindi esserci spazio da titolare per Rincon al fianco di Pjanic. In difesa dovrebbero invece giocare sia il rientrante Dani Alves, sia Barzagli e Rugani in mezzo, con Asamoah a sinistra come di recente in Coppa Italia

In attacco quasi certo l'impiego dal 1' di Marko Pjaca, prima maglia da titolare per lui dopo l'infortunio.

Nel Crotone di Davide Nicola 4-4-2 di partenza con il duo Falcinelli-Trotta in avanti. 

DIRETTA LIVE DI CROTONE-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 18 di mercoledì 8 febbraio 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-JUVENTUS

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Nalini, Capezzi, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. All. Nicola.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Rugani, Asamoah; Pjanic, Rincon; Dybala, Pjaca, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

Arbitro: Valeri di Roma. Guardalinee: Giallatini e Ranghetti. Quarto uomo: Carbone. Addizionali di porta: Guida e Di Bello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone-Juventus streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento