rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Chievo-Juventus streaming: dove vedere la partita in diretta

Il turnover di Allegri dopo le polemiche

Chiveo Verona-Juventus si sfidano domenica 6 novembre alle ore 15 per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium. Polemiche, rivalsa, infortuni e turnover: piuttosta agitata la vigilia in casa bianconera per l'ultima partita prima dell'attesa pausa nazionali, che interrompe finalmente il ritmo forsennato degli impegni juventini nelle ultime settimane.

Dopo l'amaro pareggio di Champions League contro il Lione, il ritorno in campionato è stato preceduto dalle polemiche sulle presunte dichiarazioni di Buffon negli spogliatoi dopo Juve-Napoli circa gli avversari che "si scansano" in Italia ma non in Europa, dichiarazioni fermamente smentite dalla società. Tuttavia, tra infortuni e turnover Allegri sembra intenzionato a schierare una formazione con un ampio turnover tra i titolari. Confermato Buffon, davanti a lui non ci sarà ancora Chiellini ma anche Bonucci pare non farcela per un fastidio muscolare: probabili Benatia e il rientrante Rugani al fianco di Barzagli. Diversi cambi anche in mediana, dove Marchisio sarà risparmiato insieme a uno tra Pjanic e Khedira; sulle fasce possibilità per Cuadrado e Alex Sandro. Solo in attacco è obbligata la conferma per Higuain e Mandzukic, con Dybala che tornerà disponibile solo dopo la sosta.

Dopo la sconfitta col Crotone il Chievo cerca la vittoria in casa che manca dalla quinta giornata. Indisponibile Meggiorini, probabili dal 1' Inglese e Floro Flores, con Pellissier in panchina.

DIRETTA LIVE DI CHIEVO-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 6 novembre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-JUVENTUS

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic,Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Inglese. All. Maran.

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Barzagli, Rugani; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Lemina, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic. All. Allegri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo-Juventus streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento