rotate-mobile
Sport

Chievo Verona-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Granata a caccia della quarta vittoria consecutiva prima della grande sfida col Milan di mercoledì

Chievoverona-Torino si sfidano sabato 14 aprile alle ore 18:00 per la 32ª giornata, 13° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni e dal sito di Sky.

All'andata granata e gialloblù pareggiarono 1-1, con il Toro di Mihajlovic che rimontò lo svantaggio iniziale ma fallì un rigore con Belotti. Oggi, a un girone di distanza, la squadra di Mazzarri si presenta al Bentegodi forte di tre vittorie consecutive dopo la crisi di quattro sconfitte di fila iniziate nel derby. La vittoria in casa dopo 24 contro l'Inter di domenica scorsa, in particolare, ha ridato fiato e speranze a Belotti e compagni, che ora possono davvero sperare in una lotta per l'ultimo posto in Europa League con Fiorentina, Atalanta e Sampdoria, domani impegnati contro la Juve reduce da Madrid.

Situazione Toro: Mazzarri tra infortuni e turnover

In vista del turno infrasettimanale di mercoledì 18 con il Milan, Mazzarri potrebbe far rifiatare qualcuno, ma il turnover è reso complicato dagli ultimi 3 infortuni. Non un grave problema la lesione muscolare di Vanja Milinkovic-Savic, anche se contro gli scaligeri il "fratello di" avrebbe potuto dare un turno di riposo a Sirigu. Più pesanti le assenze per affaticamenti muscolari di Niang e Berenguer, mentre l'analogo problema di Ljajic è stato parzialmente recuperato: il serbo è chiamato a confermare le ultime buone prestazioni, con assist e gol decisivi nella rinascita granata di primavera. Nella difesa a tre, dove manca ancora Lyanco, confermati Moretti, N'koulou e Burdisso, anche se Bonifazi potrebbe giocarsi le sue carte. A centrocampo torna dalla squalifica Rincon, in mediana con Obi e Baselli.

Situazione Chievo: assente l'ex juventino Giaccherini

Non ci sarà l'ex juventino Emanuele Giaccherini, squalificato dopo l'ammonizione rimediata nella sconfitta in extremis contro il Napoli. A disposizione di Rolando Maran tornano invece Castro, Cacciatore e Birsa. 

DIRETTA LIVE DI CHIEVO-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 18 di sabato 14 aprile 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio solo per abbonati, anche in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni Sky Go solo per abbonati. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le formazioni ufficiali di Chievo VR-Torino: Ljajic parte titolare

CHIEVOVERONA (4-3-1-2): (4-4-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Jaroszynski; Bastien, Radovanovic, Rigoni, Castro; Inglese, Stepinski. In panchina: Seculin, Confente, Dainelli, Gamberini, Leris, Cesar, Pucciarelli, Birsa, Depaoli, Pellissier, Hetemaj, Meggiorini. Allenatore Rolando Maran. Indisponibili: nessuno. Squalificato: Giaccherini. Diffidati: Radovanovic, Depaoli.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Nkoulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Falque, Belotti. In panchina: Ichazo, Coppola, Barreca, Bonifazi, Molinaro, Acquah, Obi, Valdifiori, Butic, Edera. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibili: Milinkovic-Savic, Niang, Ljajic, Lyanco, Berenguer. Squalificato: nessuno. Diffidati: Ansaldi, Baselli. 

Arbitro: Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Guardalinee: Posado e Longo. Quarto uomo: Pezzuto. Addetti VAR: Massa e Alassio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo Verona-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento