rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Chievo Verona-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Tra i bianconeri rientra Buffon, ma c'è preoccupazione per Cuadrado

Chievoverona-Juventus si sfidano sabato 27 gennaio alle ore 20:45 per la 22ª giornata, 3° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

All'andata la Juve vinse in casa per 3-0, con autogol di Hetemaj e gol di Higuain e Dybala: la Joya, a segno a Verona contro l'Hellas lo scorso 30 dicembre, non ci sarà per infortunio in questa sfida, né nell'andata della semifinale di Coppa Italia Atalanta-Juventus in programma martedì 30 gennaio alle ore 20.45.

Situazione Juve: torna Buffon, ma solo in panchina. Allarme Cuadrado

A disposizione di Allegri torna invece Gianluigi Buffon, assente per un problema muscolare al polpaccio da quasi due mesi: la sua ultima presenza l'1 dicembre nella vittoria per 0-1 a Napoli. Ma anche stasera sarà Szczesny a difendere i pali della porta bianconera, con Buffon, che domani compirà 40 anni, che dovrebbe partire dalla panchina. In difesa previsto un po' di turnover, con Chiellini che potrebbe riposare e far giocare uno tra Barzagli e Rugani al fianco di Benatia; anche De Sciglio è recuperato e potrebbe partire titolare a destra, mentre a sinistra Asamoah sembra favorito su Alex Sandro. 

A centrocampo Allegri può contare su Matuidi, uscito malconcio dalla sofferta vittoria col Genoa di lunedì, e in gol a Verona un mese fa. In attacco sicuri Higuain e Mandzukic, l'autore del gol partita di lunedì Douglas Costa più probabile di Bernardeschi dal 1'. Ancora indisponibile infatti Cuadrado, che potrebbe scegliere di operarsi per risolvere i suoi problemi di pubalgia: in quel caso Cuadrado potrebbe restare fuori per diversi mesi. 

Situazione in casa Chievo: fuori Inglese e Castro

Nel Chievo Verona di Rolando Maran fuori per infortunio Inglese e Castro; l'ex granata Meggiorini di nuovo tra i convocati, ma come titolare il ballottaggio al fianco di Pucciarelli dal 1' è tra Pellissier, anche lui un passato in granata, e Stepinski. 

DIRETTA LIVE DI CHIEVO-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 27 gennaio 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CHIEVO-JUVENTUS: Sturaro titolare

CHIEVO VERONA (3-5-1-1): Sorrentino; Bani, Dainelli, Tomovic; Cacciatore, Bastien, Radovanovic, Hetemaj, Jaroszynski; Birsa; Pucciarelli. In panchina: Seculin, Confente, Cesar, Gobbi, Gamberini, Depaoli, Garritano, Rigoni, Leris, Meggiorini, Pellissier, Stepinski. Allenatore Rolando Maran. Indisponibili: Inglese, Castro. Squalificati: nessuno. Diffidato: Tomovic.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Asamoah; Pjanic, Khedira, Sturaro; Douglas Costa, Mandzukic, Higuain. In panchina: Buffon, Pinsoglio, Chiellini, Rugani, Lichtsteiner, Alex Sandro, Matuidi, Bentancur, Bernardeschi. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Cuadrado, Dybala, Howedes. Squalificati: nessuno. Diffidato: Bernardeschi.

Arbitro: Fabio Maresca della sezione di Napoli. Assistenti guardalinee: Giallatini e Del Giovane. Quarto uomo: Chiffi. Addetti Var: Pasqua e Meli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo Verona-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento