rotate-mobile
Sport

Cagliari-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Granata ancora una volta "costretti" a vincere dopo un periodo nero

Cagliari-Torino si sfidano sabato 31 marzo alle ore 15 per la 30ª giornata, 11° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma alla Sardegna Arena, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione e dal sito di Sky.

All'andata il Toro vinse in rimonta 2-1 sui sardi: una vittoria che, dopo un periodo negativo con 3 sconfitte e due pareggi, aveva temporaneamente salvato la panchina di Mihajlovic. A un girone di distanza, il Toro di Mazzarri è reduce da ben 4 sconfitte consecutive in campionato contro Juve, Roma, Verona e Fiorentina; si trova quindi nuovamente costretto a battere il Cagliari per provare a dare una svolta positiva alla fine del campionato, ma i granata non vincono in trasferta da dicembre (vittorie nella Capitale contro Lazio in campionato e Roma in Coppa Italia). E mercoledì 4 aprile alle ore 18.30 si recupera Torino-Crotone.

Situazione Toro: sarà l'esordio della difesa a 3?

Molto probabile quindi che Walter Mazzarri cerchi la prima vittoria esterna in granata provando a dare una scossa alla squadra: potrebbe quindi vedersi il suo "marchio", ovvero la difesa a 3, con Moretti o Ansaldi insieme a N'Koulou e Burdisso. In questo caso De Silvestri salirebbe sulla linea della mediana, con il centrocampo composto dal rientrante Baselli insieme a Obi e Rincon. In attacco sicuri Belotti e Iago Falque, squalificato Niang potrebbe giocare Berenguer. Ancora basse le speranze di ritorno a una maglia da titolare per Ljajic, sconfitto 1-2 anche contro il Marocco nell'amichevole giocata a Torino, e reduce dall'ennesima polemica con l'allenatore in occasione del temporaneo 1-1 di Belotti contro i viola.

Situazione Cagliari: fuori Cigarini e Joao Pedro

Il Cagliari di Lopez ha bisogno di punti per assicurarsi la salvezza. Indisponibili per infortunio Joao Pedro e Cigarini, in attacco giocheranno Pavoletti e Han (sul quale ci sarebbe l'interesse della Juve), a centrocampo l'ex bianconero Padoin.

DIRETTA LIVE DI CAGLIARI-TORINO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15:00 di sabato 31 marzo 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio solo per abbonati, anche in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione Sky Go solo per abbonati. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CAGLIARI-TORINO: Mazzarri lancia la difesa a 3

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Castan; Faragò, Deiola, Barella, Padoin, Miangue; Sau, Pavoletti. In panchina: Rafael, Crosta, Andreolli, Dessena, Cossu, Giannetti, Pisacane, Ionita, Lycogiannis, Ceter, Han, Caligara. Allenatore Diego Lopez. Indisponibili: Cigarini, Joao Pedro. Squalificato: nessuno. Diffidati: Ceppitelli, Cigarini, Andreolli, Barella.

TORINO (3-5-2): Sirigu; N'koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Acquah, Rincon, Baselli, Ansaldi; Falque, Belotti. In panchina: Coppola, Ichazo, Bonifazi, Valdifiori, Berenguer, Edera, Ljajic, Obi, Barreca. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibili: Lyanco, Molinaro. Squalificato: Niang. Diffidato: Rincon.

Arbitro: Federico La Penna della sezione di Roma 1. Guardalinee: Crispo e Marrazzo. Quarto uomo: Di Paolo. Addetti VAR: Pasqua e Dobosz.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento