rotate-mobile
Sport

Cagliari-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Al posto di Mazzarri c'è Frustalupi. Le probabili formazioni

Cagliari-Torino si sfidano lunedì 26 novembre alle ore 20:30 per il posticipo della 13ª giornata del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, in programma alla Sardegna Arena di Cagliari, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione e dal sito di Sky GO.

Il Toro torna in campo dopo la pausa per le partite delle nazionali, ma non ci sarà Walter Mazzarri in panchina: l'allenatore granata è infatti rimasto a Torino per completare gli accertamenti medici dopo il lieve malore che lo ha colto sabato: al suo posto Nicolò Frustalupi, che ha già svolto egregiamente il compito nella vittoria per 1-4 contro la Sampdoria, quando Mazzarri era squalificato. Senza di lui, Belotti e compagni dovranno comunque riprendersi dalla brutta sconfitta interna contro il Parma di due settimane fa, per rimanere in corsa per un piazzamento in Europa League. L'anno scorso la trasferta in Sardegna finì con un secco 0-4 per il Toro, che riemerse così da un periodo difficile

Situazione Toro: Aina malconcio, Rincon squalificato

Rosa quasi al completo per Frustalupi, a parte Rincon assente per squalifica. Nella formazione titolare da schierare contro il Cagliari, tuttavia, potrebbe mancare Ola Aina, non al meglio della forma: se così fosse gli esterni potrebbero essere De Silvestri e Ansaldi. In mediana Baselli e Meitè, probabile la conferma di Soriano trequartista alle spalle di Iago Falque e Belotti, con Zaza sempre in panchina. In difesa dubbio Djidji-Moretti per il terzo posto insieme a Nkoulou e Izzo. 

Situazione Cagliari: fuori l'ex juventino Padoin

Non sarà della partita Simone Padoin: l'ex juventino è infatti alle prese con un problema muscolare alla coscia sinistra. Assente anche Pisacane, mentre giocherà di sicuro dal 1' Pavoletti, a cui si affida Maran per scardinare la retroguardia granata. 

DIRETTA LIVE DI CAGLIARI-TORINO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:30 di lunedì 26 novembre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv sui canali Sky solo per abbonati a Sky Calcio, anche in HD, mentre non sarà visibile su DAZN. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le probabili formazioni di Cagliari-Torino

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Ionita, Bradaric, Barella; Castro, Joao Pedro; Pavoletti. Allenatore Rolando Maran. Indisponibili: Padoin, Pisacane. Squalificati: nessuno. Diffidati: Pisacane, Barella, Ionita.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Baselli, Ansaldi; Soriano; Iago Falque, Belotti. Allenatore Nicolò Frustalupi. Indisponibili: nessuno. Squalificato: Rincon. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli. Assistenti guardalinee: Lo Cicero e Prenna. Quarto uomo: Marinelli. Addetti VAR: Maresca e Vivenzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento