Cagliari-Juventus streaming: dove vedere la partita in diretta

Seconda trasferta in una settimana per i bianconeri. Marchisio rientra tra i titolari

Cluadio Marchisio

Cagliari-Juventus si sfidano domenica 12 febbraio alle ore 20.45 per la 23esima giornata (5ª del girone di ritorno) del campionato di Serie A 2016-2017. La partita in programma allo stadio Sant'Elia sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium. All'andata la Juve ha battuto 4-0 i sardi.

Dopo la vittoria, più complicata del previsto, a Crotone nel recupero di mercoledì, e dopo la vittoria contro l'Inter corredata dalle polemiche nerazzurre viste di frequente negli scorsi anni, i bianconeri di Max Allegri sono chiamati a un'altra trasferta sulla carta agevole e proprio per questo a rischio di cali di concentrazione, potenzialmente ancor più rischioso con il nuovo 4-2-3-1, fin qui sempre vittorioso in casa e anche nelle gare esterne, vero tallone d'Achille della Juve di quest'anno

Non convocato Andrea Barzagli, alle prese con un fastidio muscolare e tenuto a riposo in vista dell'imminente ritorno di Champions contro il Porto: in difesa Bonucci e Chiellini centrali, con il ritorno sulle fasce di Alex Sandro e Lichtsteiner tenuti fuori a Crotone

A centrocampo potrebbe esserci di nuovo spazio dal 1' per Marchisio al fianco di Pjanic, con un turno di riposo per Khedira. In attacco il quartetto della formazione titolare con Cuadrado, Dybala e Mandzukic a supporto di Higuain.

Nel Cagliari di Rastelli un posto da titolare per l'idolo dei tifosi bianconeri Padoin, mentre Borriello pur convocato non è al meglio e dovrebbe lasciar posto a Sau.

DIRETTA LIVE DI CAGLIARI-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 12 febbraio 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-JUVENTUS

Cagliari (4-1-4-1): Rafael; Isla, Bruno Alves, Capuano, Murru; Tachtsidis; Padoin, Di Gennaro, Dessena, Barella; Sau. All. Rastelli. Squalificati: Joao Pedro, Ceppitelli. Indisponibili: Melchiorri, Faragò.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Barzagli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arbitro: Gian Paolo Calvarese di Teramo. Assistenti di linea: Fiorito e Carbone. Quarto uomo: Marzaloni. Addizionali di porta: Rocchi e Ghersini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • Piemonte riaperto da mercoledì in entrata e uscita, stop all'obbligo di mascherine all'aperto

  • Tragedia lungo la statale: scooter e moto si scontrano, morte due persone

  • Torino e provincia, le attività commerciali che fanno consegne a domicilio

  • Allarme in casa: bambino di 10 anni gravemente ustionato mentre fa un esperimento per la scuola

  • Si scontrano due auto all'incrocio: morta una donna e ferita sua figlia

Torna su
TorinoToday è in caricamento