rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Cagliari-Juventus streaming: dove vedere la partita in diretta

Seconda trasferta in una settimana per i bianconeri. Marchisio rientra tra i titolari

Cagliari-Juventus si sfidano domenica 12 febbraio alle ore 20.45 per la 23esima giornata (5ª del girone di ritorno) del campionato di Serie A 2016-2017. La partita in programma allo stadio Sant'Elia sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium. All'andata la Juve ha battuto 4-0 i sardi.

Dopo la vittoria, più complicata del previsto, a Crotone nel recupero di mercoledì, e dopo la vittoria contro l'Inter corredata dalle polemiche nerazzurre viste di frequente negli scorsi anni, i bianconeri di Max Allegri sono chiamati a un'altra trasferta sulla carta agevole e proprio per questo a rischio di cali di concentrazione, potenzialmente ancor più rischioso con il nuovo 4-2-3-1, fin qui sempre vittorioso in casa e anche nelle gare esterne, vero tallone d'Achille della Juve di quest'anno

Non convocato Andrea Barzagli, alle prese con un fastidio muscolare e tenuto a riposo in vista dell'imminente ritorno di Champions contro il Porto: in difesa Bonucci e Chiellini centrali, con il ritorno sulle fasce di Alex Sandro e Lichtsteiner tenuti fuori a Crotone

A centrocampo potrebbe esserci di nuovo spazio dal 1' per Marchisio al fianco di Pjanic, con un turno di riposo per Khedira. In attacco il quartetto della formazione titolare con Cuadrado, Dybala e Mandzukic a supporto di Higuain.

Nel Cagliari di Rastelli un posto da titolare per l'idolo dei tifosi bianconeri Padoin, mentre Borriello pur convocato non è al meglio e dovrebbe lasciar posto a Sau.

DIRETTA LIVE DI CAGLIARI-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 12 febbraio 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-JUVENTUS

Cagliari (4-1-4-1): Rafael; Isla, Bruno Alves, Capuano, Murru; Tachtsidis; Padoin, Di Gennaro, Dessena, Barella; Sau. All. Rastelli. Squalificati: Joao Pedro, Ceppitelli. Indisponibili: Melchiorri, Faragò.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Barzagli.

Arbitro: Gian Paolo Calvarese di Teramo. Assistenti di linea: Fiorito e Carbone. Quarto uomo: Marzaloni. Addizionali di porta: Rocchi e Ghersini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Juventus streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento