rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Cagliari-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Bianconeri decimati dagli infortuni

Cagliari-Juventus si affrontano martedì 2 aprile alle ore 21:00 per la 30ª giornata - undicesimo turno del girone di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca alla Sardegna Arena del capoluogo sardo, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky, in esclusiva solo per gli abbonati a Sky calcio, mentre in tv sarà trasmessa sul canale 251.

All'andata i bianconeri hanno vinto in casa per 3-1: dopo il vantaggio iniziale di Dybala i rossoblù avevano pareggiato con Joao Pedro, per tornare sotto 2' dopo per un autogol di Bradaric; nel finale il gol di Cuadrado. L'anno scorso a Cagliari era stato decisivo un gol di Bernardeschi, contestato per un presunto fallo di mani. Stasera la Juve, reduce dal non esaltante successo per 1-0 con l'Empoli, gioca in Sardegna per cercare una delle ultime 4 vittorie che mancano alla certezza matematica dell'8° scudetto, a una settimana dall'andata dei quarti di finale di Champions League contro l'Ajax. Ma prima troverà il Milan in campionato.

Situazione Juve: 9 indisponibili per Allegri

A complicare i piani della Juve c'è però l'emergenza infortuni: sono ben nove i calciatori assenti per problemi fisici. Allegri dovrà quindi fare a meno di Perin in porta, Spinazzola e Barzagli in difesa, Khedira e Cuadrado a centrocampo, e di Cristiano Ronaldo (in fase di recupero), Mandzukic (febbre) e Dybala (postumi dei problemi muscolari accusati sabato scorso) in attacco. Spazio quindi a Bernardeschi e Kean in fase offensiva, con una possibile difesa a 3 con Caceres insieme a Bonucci e Chiellini.

Situazione Cagliari: in dubbio l'ex Padoin

Nel Cagliari, il tecnico Maran deve invece rinunciare a Klavan e Castro. A centrocampo in dubbio la presenza da titolare di Simone Padoin, ex juventino mai dimenticato dai tifosi bianconeri, che potrebbe regalare un dispiacere ai suoi ex compagni come fatto da Sturaro nel 2-0 del Genoa

DIRETTA LIVE DI CAGLIARI-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 21 di martedì 2 aprile 2019, verrà trasmessa in diretta da Sky Sport solo per abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di Sky Go e Now Tv, mentre il canale di Sky per seguire il match è il 251. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Cagliari-Juventus, le probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Padoin, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore Rolando Maran. Infortunati: Klavan, Castro. Squalificati: nessuno. Diffidati: Pisacane, Ionita, Srna, Pellegrini, Ceppitelli.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi, Kean. Allenatore Massimiliano Allegri. Infortunati: Cuadrado, Spinazzola, Barzagli, Khedira, Douglas Costa, Ronaldo, Dybala, Perin, Mandzukic. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Piero Giacomelli della sezione di Trieste. Guardalinee: Caliari e Imperiale. Quarto uomo: Marinelli. Addetti al VAR: La Penna e Marrazzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento